centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

Cerco aiuto!

Leetha
membro Junior

Ciao a tutti, vorrei un consiglio da chi è più esperto di me,nisto che non so praticamente nulla!!
Mi sto appassionando di fotografia,e vorrei passare da una fotocamera compatta ad una reflex. Premettendo che ancora non so fare praticamente nulla (ma sono intenzionata ad applicarmi!) vorrei un'apparecchio molto valido con cui "crescere",per così dire.
Non ho particolari problemi di spesa oerò non vorrei comunque buttare via soldi per un mostro sul quale non saprei neppure dove mettere le mani!!
Avevo un paio di idee,e vorrei che mi deste un'opinione: la Konica Minolta Dynax 5d o 7d,la tanto discussa Canon Eos 350d,la Nikon d 70 o la Panasonic Lumix DMC fz20... se le conoscete e poteste darmi un parere ve ne sarei grata,non so neppure se sono adatte alle mie esigenze! Comunque ripeto,cerco una fotocamera valida.. Grazie!
19/03/2006 18:48:36
steve17
membro Senior

Solita domanda e solita risposta.... innanzitutto benvenuta Letizia, bene la solita risposta è: a seconda dei toui scopie delle tue tasche, per me è ottima la D70 per gli altri amici le altre, la marca non conta conta la passione, tieni solo presente che una reflex come la Nikon, Canon o Pentax hanno una maggior possibilità di ampliare il corredo a seconda della tua fantasia. Buona Luce a Te, Stefano
19/03/2006 19:06:27
leetha
membro Junior

Grazie del benvenuto! La passione sta crescendo,ma c'è ancora molto da fare.. capisco che la mia domanda è un pò ovvia,ma purtroppo non ho nessuno da cui apprendere almeno le nozioni base e non mi fido di un negozio specializzato..e del mio entusiasmo. Sarei capace di comprare quasi qualsiasi cosa mi propongano visto che non vedo l'ora di cominciare!
Magari sarebbe uile qualche informazione su questi apparecchi e sulle funzioni più utili per un neofita.. ho già letto le schede tecniche ma molte cose non le ho capite! In caso qualcuno mi potrebbe consigliare anche un buon manuale o qualcosa del genere?
20/03/2006 02:49:54
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Daniele Silvi dansi

Daniele Silvi
Provincia: CA

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies