|
danmon
membro
Junior
|
Ciao a tutti! Credo che abbiate già sentito questa domanda chissà quante volte ;P ma spero che mi riuscirete ad aiutare :D
Sono un neo-fotografo e avevo intenzione di prendere una Reflex a pellicola tradizionale. La scelta della marca è finita su Nikon, ma sono indeciso sul modello...quelli che ho tenuto in considerazione sono F55 e F65!Chiaramente accetto dei consigli, però tenete conto che non ho un budget molto alto (al max 200 Euro) e cerco una Reflex proprio per imparare! Volevo chiedere inoltre la cifra su cui si aggirano queste due macchine fotografiche!
Grazie mille a tutti :) Daniele
|
22/03/2006 17:57:46 |
steve17
membro
Senior
|
ciao Daniele, i modelli sono ok per quella cifra ma per imparare dai retta a me fatti un giretto per qualche mercatino o rivenditore ben fornito e cerca tra l'usato, con il boom del digitale molti fotografi della domenica si disfano di signore fotocamere che fino a pochissimi anni fà erano al top tipo una bella 801s, F80 O F90X, con una di queste si che farai una buona scuola.. dico bene amici? anche se sono sicuro che l'amico Federico ti consiglierebbe una Canon....eh eh eh vero Fede? ciao
|
23/03/2006 01:14:47 |
danmon
membro
Junior
|
Cavolo, fortunaccia allora: questo fine settimana vado alla fiera dell'elettronica e, quest'anno, ci hanno aggiunto una parte fotografica, magari trovo qualcosa lì, altrimenti mi trovo qualche altro mercatino :) Ma, usate, quanto costeranno più o meno quelle macchine fotografiche?
|
23/03/2006 09:27:47 |
federico.micheli
membro
Senior
|