|
vale
membro
Junior
|
ciao a tutti, volevo acquistare una digitale compatta e le mie scelte sono cadute sulla fuji F610 da 6mln di pixel effettivi e la sony dsc t1 da 5mln di pixel effettivi. non so decidermi, la sony ha un design veramente accattivante, ma l'assenza di mirino ottico mi frena un po' (anche se ha uno schermo TFT bello grande). c'č nessuno che ha qualche esperienza di queste due macchine?? o qualche commento da darmi? grazie mille, valentina
|
07/07/2004 15:52:19 |
gregory
membro
Junior
|
ciao Vale, prima di risponderti mi sono chiesto: "serviranno veramente tutti quei pixel e un bel design a giustificare una spesa non indifferente?" Vedi Vale le due fotocamere all'incirca si equivalgono come prestazioni (buone) e come funzioni (limitate). A 400 euro puoi trovare veramente di meglio sia come qualita' che come funzioni. La olympus c-765, 4MPixel, e ti assicuro che non sono pochi, uno splendido zoom ottico 10x e svariate funzioni in automatismo e in manuale, una fotocamera veramente completa con cui puoi fare veramente tutto e ad alto livello. Ciao fammi sapere
|
08/07/2004 09:26:42 |
vale
membro
Junior
|
grazie gregory per il tuo commento! il fatto č che mi faccio prendere dal design delle cose, dal look. se deciderņ di fare l'acquisto ti farņ sapere. ciao!
|
08/07/2004 15:27:45 |
lynx72
membro
Junior
|
Io credo che facendo uno sforzo potresti comprare la fujifilm 7000 che č nettamente superiore........ciao.....ps. anche come design non č male
|
18/07/2004 15:37:15 |
andreaz
membro
Junior
|
Ciao,io penso che per quella cifra dovresti pensare anche o alla pentax optio s4i o alla casio ex-z40 ovvero le migliori (a mio giudizio) macchine veramente compatte.Entrambe sono piccolissime,leggere e anche piacevoli. CIAO
|
04/08/2004 09:50:53 |
torna a >
forum > Generale
per rispondere fai il login
|