centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

Panasonic VS. Sony

Seawolf
membro Junior

Possiedo una Sony Cybershot DSC P100 con cui mi trovo molto bene. La P200 - modello successivo - è leggermente più piccola e con un display LCD più grande e una risoluzione di 7.2 Mp. La qualità delle immagini è molto buona per quello che costa ed anche i brevi filmati che consente di realizzare non sono male.
La trovo perfetta come "taccuino di appunti" da tenere sempre in tasca per l'ingombro davvero modesto e la rapidità e praticità d'uso.
Nel suo segmento penso sia un buon acquisto.
05/04/2006 15:53:13
stunt101
membro Junior

Ciao a tutti.
Vorrei acquistare una fotocamera digitale. C'è chi dice che sia meglio Nikon, chi Canon, chi Sony, chi Panasonic. Sulla qualità delle prima non ho molti dubbi, piuttosto vorrei chiedere pareri e consigli sulle ultime due, la Sony con obbiettivo Zeiss, la Panasonic Leica. In particolare mi interessavano due modelli: Sony Cybershot DSC P200 e Panasonic FX9 (o FX01). Al di la' dei MPX Panasonic ha lo stabilizzatore ottico. Consigli di voi esperti? Accetto anche altri consigli per un budget sui 300/350€.
Ciao e grazie
24/03/2006 17:58:06
gibberish
membro Junior

Fujifilm F30 Finepix
26/05/2006 16:43:59
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Gianluigi Calcaterra calca

Gianluigi Calcaterra
Provincia: MI

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies