centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

Presentazione

Seawolf
membro Junior

E' questo il primo messaggio che scrivo sul Forum e desidero quindi presentarmi e salutare tutti.
Ho fotografato in bianco e nero per molti anni sviluppando e stampando da solo le mie foto. Con il colore questo non è stato più possibile e per vari motivi ho praticamente smesso di fare fotografia.
Vorrei ora ricominciare provando con il digitale.
Per questo motivo vorrei cedere il mio corredo reflex tradizionale (metterò un annuncio nell'apposita sezione del Forum) per acquistare una reflex digitale... non so ancora quale.
Sono certo che frequentare questo Forum servirà a tenermi aggiornato e forse a farmi appassionare ancora al meraviglioso mondo dell'immagine. Magari fra un pò di tempo proverò a proporvi qualcuno dei miei scatti.
Un cordiale saluto a tutti.
04/04/2006 22:26:19
faraon
membro Senior

ciao e benvenuto...

faraon
04/04/2006 22:30:49
federico.micheli
membro Senior

Benvenuto tra noi...

non dare via tutto il corredo...magari gli obiettivi puoi riutilizzarli.

Ciao, Federico.
05/04/2006 08:59:46
steve17
membro Senior

certo, Federico ha ragione, non dare via gli obiettivi se passi alla Nikon D50 o D70 sono buoni, io li ho tenuti tutti, a dirti il vero ho tenuto tutto, un pò per affetto un pò perchè se mi viene la nostalgia dell'analogico, (e mi viene spesso e scatto dia), prendo la "vecchia" borsa e vado Ciao!
05/04/2006 15:59:41
stirkoff
membro Senior

Un codiale benvenuto a te!
06/04/2006 22:00:53
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Simone Alessandri renegade

Simone Alessandri
Provincia:

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies