centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

Consiglio per l'acquisto

diego101
membro Junior

Ciao a tutti!
Mi servirebbe qualche consiglio riguardo all'acquisto di una fotocamera digitale compatta!
Ho guardato un po' in giro e sul web e mi sono fatto un'idea di massima di quali potrebbero essere i modelli ke più si addicono alle mie esigenze (non sono un esperto, anzi...), ma sono ancora indeciso!
Sostanzialmente devo scegliere tra alcuni modelli ke ho visto:
SONY W100
PANASONIC DMC-FX01
NIKON COOLPIX P4
CANON IXUS 65
CANON IXUS 800 IS

Ovviamente se c'è qualke altro modello simile nelle caratteristiche a questi qui sopra mi va bene lo stesso!Diciamo ke sopra i 6 megapixel mi accontento...certo,8 è meglio di 6....

Per me è importante la possibilità di realizzare video di durata illimitata.
So come lavora la Sony (foto molto brillanti...ottime) e so ke ha un'ottica molto buona.Inoltre la W100 ha la possibilità di utilizzare impostazioni manuali.

Per quanto riguarda la Panasonic la cosa ke mi ha incuriosito di più è il fatto ke abbia una focale minima pari a 28mm (cosa ke mi sconfinfera non poco!),unica nel mondo delle compatte, per ora. L'ottica è LEICA ma purtroppo nn so quanto la Panasonic sia a livello della Sony o della Nikon...non è ke magari l'ottica è pessima e le foto vengono spente?

Delle altre conosco solo le caratteristiche tecniche ke si possono reperire ovunque.
Purtoppo ai negozi nn mi fanno provare nulla, quindi mi rimanete solo voi esperti!
Ogni consiglio è ben accetto!
Grazie me a presto!

P.S. se volete rispondermi in privato potete farlo qui: diego101@libero.it
07/04/2006 18:11:48
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Emanuele Muro emuro

Emanuele Muro
Provincia: RM

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies