centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

Sony Cybershot DSC-T1 o Casio EX-Z40

cescox84x
membro Junior

Devo acquistare una supercompatta....quale mi consigliate delle due??? Grazie...
12/07/2004 19:19:34
lynx72
membro Junior

Sono andato a vedere su pixmania e ho fatto il comparamento delle 2 macchine.........indubiamente l'ottica sony è Zweiss.......cioè quasi il meglio...però anche l'altra non è male.....a sfavore della sony cè da dire che non ha mirino ottico....................lo zoom ottico è identico..........come prezzo nettamente a favore della casio
18/07/2004 13:38:28
andreaz
membro Junior

Secondo me se proprio sei indeciso tra questi 2 modelli la migliore per qualità prezzo è senza dubbio la casio che ti ricordo monta delle lenti pentax che non sono proprio male....inoltre costa molto meno,è leggera,piccola,ha lo scermo grande,ha 4milioni di pixel. La sony fa meglio solo i video e devi anche calcolare che come memoria esterna le sony montano le loro memory stick che confrontandole con le sd/mmc hanno un costo molto più elevato...In alternativa ti consiglierei la pentax optio s4i. CIAO
04/08/2004 09:58:32
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Paola Pirrotta tulip

Paola Pirrotta
Provincia: MI

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies