centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot

Montalcino

starman
membro Senior

Grazie Fabrizio, ciao Stefano, anche a te! :)

.: Link foto
22/04/2006 00:06:16
niquette
membro Senior

Complimenti, Fabrizio..e poi la tua descrizione d'accompagnamento fa davvero venir voglia di visitare Montalcino..
Ho preso anche nota per quanto riguarda il trattamento con quadtones..io ho PS CS da pochissimo tempo e so davvero usarlo il minimo del minimo...

ciao e al prossimo click,
Monica

24/04/2006 09:32:15
starman
membro Senior

Grazie Monica!
Beh Montalcino č una tappa d'obbligo per chi visita le lande delle crete. Per i quadtones ci sono dei tutorials reperibili anche sul web, se hai difficoltŕ a scovarli ti posso inviare il materiale via mail.
Comunque alla fine dopo un poco di prove vado a braccio...con alterni risultati.
:)
Ciao

24/04/2006 14:29:42
alferox
membro Senior

Hai unito tutto; una buona foto,una passeggiata e una foto poi a modo Starman ce l'hai presentata.
Continua a visitare quesrti posti Aldo

28/04/2006 17:47:17
CHRISBLUES
membro Junior

complimenti sinceri per le tue foto, buon occhio e tecnica di postproduzione fanno sempre un'accoppiata vincente.

02/05/2006 16:38:23
spiderman
membro Junior

Ciao Fabrizio
ancora una bella foto ...
Noto che sei molto bravo a costruire le cornici.Utilizzi qualche tecnica particolare?
Grazie
Antonio

02/05/2006 21:33:24
starman
membro Senior

Grazie Aldo...Kriss & Spider! :)
Le cornici le ho quasi sempre auto costruite in post, qualcuna l'ho scaricata come template dal web, in questo ultimo caso talvolta le ho ulteriormente modificate con gli effetti propri di Photoshop.
Per quanto riguarda Montalcino e il resto delle terre di Siena…bč, sono la mia meta preferenziale vacanziera da molti anni…e conto di proseguire la tradizione…:O)

03/05/2006 16:16:22
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
[  Precedente   1   2  ]
Pagina  2  di  2
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Fabio Criniti fabiophotograf

Fabio Criniti
Provincia: ME

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies