|
starman
membro
Senior
|
Grazie Fabrizio, ciao Stefano, anche a te! :)
.: Link foto
|
22/04/2006 00:06:16 |
niquette
membro
Senior
|
Complimenti, Fabrizio..e poi la tua descrizione d'accompagnamento fa davvero venir voglia di visitare Montalcino.. Ho preso anche nota per quanto riguarda il trattamento con quadtones..io ho PS CS da pochissimo tempo e so davvero usarlo il minimo del minimo...
ciao e al prossimo click, Monica
|
24/04/2006 09:32:15 |
starman
membro
Senior
|
Grazie Monica! Beh Montalcino č una tappa d'obbligo per chi visita le lande delle crete. Per i quadtones ci sono dei tutorials reperibili anche sul web, se hai difficoltŕ a scovarli ti posso inviare il materiale via mail. Comunque alla fine dopo un poco di prove vado a braccio...con alterni risultati. :) Ciao
|
24/04/2006 14:29:42 |
alferox
membro
Senior
|
Hai unito tutto; una buona foto,una passeggiata e una foto poi a modo Starman ce l'hai presentata. Continua a visitare quesrti posti Aldo
|
28/04/2006 17:47:17 |
CHRISBLUES
membro
Junior
|
complimenti sinceri per le tue foto, buon occhio e tecnica di postproduzione fanno sempre un'accoppiata vincente.
|
02/05/2006 16:38:23 |
spiderman
membro
Junior
|
Ciao Fabrizio ancora una bella foto ... Noto che sei molto bravo a costruire le cornici.Utilizzi qualche tecnica particolare? Grazie Antonio
|
02/05/2006 21:33:24 |
starman
membro
Senior
|
Grazie Aldo...Kriss & Spider! :) Le cornici le ho quasi sempre auto costruite in post, qualcuna l'ho scaricata come template dal web, in questo ultimo caso talvolta le ho ulteriormente modificate con gli effetti propri di Photoshop. Per quanto riguarda Montalcino e il resto delle terre di Siena…bč, sono la mia meta preferenziale vacanziera da molti anni…e conto di proseguire la tradizione…:O)
|
03/05/2006 16:16:22 |
torna a >
forum > One Shot
per rispondere fai il login
|