|
samuelecc
membro
Junior
|
Ho scoperto da qualche giorno un nuovo sito di stampa digitale on-line, www.myphotomania.com e visto che fregature via internet (parlando di qualità ne ho avute) ho provato pure questo e direi che ero scettico ma appena mi sono arrivate le foto ho notato che si trattava veramente di carta fuji supreme come dicono di ottima qualità , ottimi i colori e il servizio spedizione è stato veloce. CONSIGLIATO
|
22/04/2006 03:29:57 |
dario
membro
Senior
|
scusa samuel, senza rancori ma non è che stò sito di cui parli ci stai dentro? te lo dico solo perchè essendo il rpimo messaggio che scrivi fai una sorta di pubblicità...cmq appena ho qualcosa da stampare la mando lì e vi fò sapè...ciao
|
22/04/2006 18:05:35 |
samuelecc
membro
Junior
|
Samuele prego :) in effetti rileggendolo il mio commento la penserei come te, no il problema è questo: siccome ci sono tanti siti dove stampare ma a volte hanno dei problemi (ad. es io mi sono trovato male con photocity) mi sembrava giusto segnalare in un forum un sito dove io personalmente mi sono trovato bene, non avevo intenzione di fare pubblicità. Chiedo scusa se posso avere dato l'impressione di una cosa "sleale". Ciao samuele
|
22/04/2006 21:24:10 |
dario
membro
Senior
|
non ci sono problemi, non era un rimprovo....ciao a tutti
|
23/04/2006 15:45:11 |
srinolfi
membro
Junior
|
Samuele grazie del consiglio. Il sito è carino, in questi giorni proverò ad inviare delle foto e poi Ti faccio sapere. Anch'io con photocity non mi sono trovato molto bene. Ciao a tutti.
|
25/04/2006 11:35:36 |
fabryy
membro
Junior
|
Effettivamente è un sito un pò diverso dagli altri.Originale.Visto che ne ho provati almeno 5 o 6 non mi costa niente provare anche questo. Lo testerò tra un paio di settimane dopo che rientrerò dalle mie vacanze in America. Evviva la fotografia
|
12/05/2006 23:03:57 |
aranait
membro
Junior
|
io uso PHOTOCITY da un pò; vorrei sapere che tipo di problemi avete avuto.
Ciao
|
14/05/2006 08:41:11 |
srinolfi
membro
Junior
|
Beh, innanzi tutto la qualità, a mio modesto parere un po' scarsa, poi i tempi di consegna.... lunghi !!!
Ciao
|
18/05/2006 12:58:38 |
torna a >
forum > Generale
per rispondere fai il login
|