centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot

Cinematic emotion

niquette
membro Senior

Nuova foto pubblicata.

.: Link foto
25/04/2006 20:43:12
luca braguti
membro Junior

Bella, mi piace!
Forse avrei dato un pelo di leggibilità in più ai capelli. Ma giusto un pò...

26/04/2006 08:07:05
niquette
membro Senior

Grazie, Luca!..eh,eh..questa è una foto variamente modificata nel tempo..Mr.100 lo sa..inizialmente l'avevo proposta con taglio verticale, così come è stata scattata e in bn; si intitolava "l'orecchino"..poi ho deciso per questo leggerissimo seppiato e per il taglio orizzontale..che vorrebbe essere un po' "cinematografico" per suggerire il modo in cui ci si perde nel guardare un film, nell'immedesimarsi in un personaggio..una "cinematic emotion", appunto.
Mmmm..i capelli però a me non interessano affatto..mi piace che si giochi tutto sul viso.

ciao,
Monica

26/04/2006 14:49:13
steve17
membro Senior

che bell'aria sognante e romantica quasi alla Isabella Rossellini... brava Monica e forse hai ragione Tu, il taglio cinematografico ti dona, niente niente ti butti sul cinema??? scherzo ciao a presto

26/04/2006 17:12:47
niquette
membro Senior

..:)grazie per l'immeritato paragone!!..comunque si bisogna rubare dal cinema..per esempio io l'ho fatto per le luci di "Escape"..avevo visto un film con una fotografia dalle luci particolari e ce l'avevo negli occhi quando ho scattato..e poi ho aggiustato la foto!!

ciao,Stefano!
e grazie :))

26/04/2006 18:13:38
alferox
membro Senior

Hai visto che poi i consigli che ti arrivano non sono cosi"sbagliati"?
Il merito sicuramente è tuo oltre di aver scattato una bella foto quello di averla riaddrizzata e saputo leggere anche in modo diverso da quello che pensavi.
Grande merito anche alla tua flessibilità
Ciao Aldo

26/04/2006 22:39:20
niquette
membro Senior

..dopo qualche capocciata si apre qualche varco e qualcosina dall'esterno può anche filtrare...:)

27/04/2006 00:22:16
fighter
membro Junior

Bella foto, ma a meno che io nn mi stia sbagliando, quel ritaglio sulla parte sinistra del viso è proprio orrendo. Si vede lo zigomo che ha due punte.
Ci vedo male?

27/04/2006 12:31:12
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
[  1   2   Successiva  ]
Pagina  1  di  2
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Marco Moscadelli - fotografo baluba

Marco Moscadelli - fotografo
Provincia: MI

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies