centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

vi chiedo un consiglio!!!

martina_roma
membro Junior

Sapete indicarmi dei prodotti chimici (sviluppo, arresto e fissaggio per carta)per le mie prime stampe niente di troppo comlicato e costoso!!!Altrimenti se chiedo consiglio al negoziante mi vende i prodotti piu' costosi :)grazie dell'aiuto!!!
27/04/2006 12:50:10
ciappouxz
membro Junior

Secondo me per iniziare gli acidi della Ilford sono perfetti non richiedono grandi spese, il problema maggiore per ilford e' la reperibilita', se non dovessi quindi trovarli vanno bene anche gli acidi di Agfa, forse un po' piu' facile da trovare. Ciao e buon divertimento
27/04/2006 15:06:12
robot star
membro Senior

Cara Martina, evidentemente il tuo negoziante deve essere Ali Babà e i suoi dipendenti i 40 ladroni, o sei tu che diffidi un po' troppo? Mah!
Ad ogni buon conto, prova con l'Ilford ID-11 o con il Kodak D-76 (sono in polvere, da sciogliere in acqua) oppure con l'Ornano Gradual ST-20 (liquido). Prova anche ad acquistare i chimici per corrispondenza: rivolgiti direttamente alla Puntofoto di Milano o a Toto Ottica Carbonera oppure a Il Fotoamatore o direttamente alla Ornano (li trovi su Google).
Ciao.
Vincenzo
27/04/2006 20:18:18
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Alessandra Giardina Alina

Alessandra Giardina
Provincia: MI

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies