centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot

Tango

niquette
membro Senior

Nuova foto pubblicata.

.: Link foto
02/05/2006 09:31:22
oldrado
membro Senior

Questi tuoi studi sono sempre convincenti, sia per il filo rosso "programmatico" che li lega, sia per la concezione da opera totale che li sottende: scelta del soggetto, enfasi del colore, composizione e tagli della fotografia, presentazione dell'immagine con riquadrature e/o effetti grafici e di colore.
Bene, come al solito.

02/05/2006 14:34:07
federico.micheli
membro Senior

Complimenti...sembra stia danzando veramente...che prenda vita...il colore rosso associato al tango è perfetto.

Ciao

02/05/2006 16:20:54
niquette
membro Senior

Grazie Alessio e grazie ( e benriaffacciato) anche a te Federico..una foto tirata per i capelli..ops per i petali..continuo imperterrita a fotografare al limite della luce...poi gioco con contrasto e luminosità..sperando che compaia qualcosa d'interessante..Come sempre, è vero, i fiori sono solo esseri aggraziati da usare come metafore, per tentare di trarre suggestioni.."uno ce prova":)

un saluto carissimo a tutti e due:)

02/05/2006 20:15:17
wasabi
membro Senior

io non ho parole..........
stupenda........

03/05/2006 18:08:25
niquette
membro Senior

:)) grazie,Fabrizio

03/05/2006 21:23:09
giarrettu_naggio
membro Junior

molto bello il tuo tango, complimenti! Molto interessante la tua ricerca di fotografare al limite della luce.

04/05/2006 08:24:09
niquette
membro Senior

.si,mi intriga tantissimo esplorare la forza dei colori con scarsa luce..vorrei ricercare qualche nozione sull'argomento.
Fondamentalmente la scelta è dettata dalla volontà di ricercare un mood che in condizioni di luce più favorevoli non emergerebbe mai.

Grazie tante per il commento,
ciao,
Monica :)

04/05/2006 08:31:57
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
[  1   2   Successiva  ]
Pagina  1  di  2
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Italo Pulcini graphite 54

Italo Pulcini
Provincia: AP

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies