centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot

Battito dell'Essere

niquette
membro Senior

Nuova foto pubblicata.

.: Link foto
04/05/2006 11:08:31
giarrettu_naggio
membro Junior

le foglie che si stagliano sul buio sono molto interessanti. la tua sperimentazione "al limite delle luce" da i suoi frutti.

04/05/2006 14:00:44
wasabi
membro Senior

Rimango ancora e sempre di piu senza parole.... mi piacerebbe tanto sapere la tecnica e l'illuminazione che usi....
bravissima....

04/05/2006 16:35:31
ciappouxz
membro Junior

Poeticamente eccezzionale come sempre, anche io sono curioso di sapere come lavori.

04/05/2006 18:30:15
niquette
membro Senior

...una mattina ho fatto un giretto in un giardinetto particolarmente curato..ci sono varie piante e alberi..prima ho iniziato a fotografare delle calle e poi mi sono soffermata sulle foglie..così eleganti, voluttuose, piene di righe e pieghe.
..io fotografo con una compatta da 3,2 megapixel utilizzandola in manuale ( ossia regolando EV e WB )..quindi procedo ad occhio selezionando la luce che voglio ottenere..per EV seleziono quasi sempre meno 0,9..il mio occhio gradisce moltissimo questo valore..
La luce è sempre naturale.In postproduzione faccio aggiustamenti dei livelli di contrasto e luminosità..a volte spuntano fuori gli effetti desiderati.

..grazie per i complimenti..:)

04/05/2006 18:40:04
starman
membro Senior

Io direi di continuare a fare esperimenti...botanici e non...visti i risultati decisamente interessanti.
;O)

08/05/2006 23:41:32
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Valerio Moglioni d-con

Valerio Moglioni
Provincia: RM

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies