centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot

FIORE2

CHRISBLUES
membro Junior

Nuova foto pubblicata.

.: Link foto
04/05/2006 11:08:45
monik
membro Junior

Davvero bella Chris,complimenti!
Adoro questo tipo di foto..le macro,i fiori poi sono un soggetto bellissimo vero?
Anche io ne sto mandando,ma senza risultato ahimè!
Ciao!

06/05/2006 13:53:03
Kuciuk
membro Junior

bellissima davvero...ci sono tutti i articolari e poi le linee sono così morbide.....eh sih....il macro è meraviglioso

06/05/2006 14:03:38
CHRISBLUES
membro Junior

Grazie Monica e Sonia, sono felice che vi piaccia.
Monica continua a provarci e spero di vedere presto qualche tua altra foto.
Sonia, benvenuta e buona luce anche a te. Ciaoooo!!!

08/05/2006 09:28:05
luca braguti
membro Junior

sono un pò controcorrente...non amo particolarmente i macro, soprattutto dei fiori, anche se anch'io mi ci sono cimentato...
Questo scatto è però l'esempio di come da un soggetto ultrainflazzionato si possa trarre qualche cosa di unico e meraviglioso.
Di foto di fiori se ne vedono a migliaia ma questa è sicuramente in grado di rimanere nella memoria... Bravo!

08/05/2006 11:29:18
CHRISBLUES
membro Junior

Sono un fotoamatore da poco tempo, quindi provo a fare un po' di tutto, compresi qualche close-up di fiori! ci si passa tutti dai fiori, o no?
Sono contento del tuo commento positivo,che mi stimola a scattare e provare nuove cose.
Colgo l'occasione per complimentarmi per i tuoi lavori di nudo davvero da prenderne esempio. Spero anche io un giorno di riuscire a fare qualche foto come le tue. Ciao

08/05/2006 14:18:05
luca braguti
membro Junior

Grazie per l'apprezzamento per i miei scatti. Pure troppo, mi sono un pò imbarazzato...
Ho inviato due scatti in B/N di fiori che ho fato io...
Chissà se lo pubblicano, visto che te ne ho parlato mi picerebbe avere la tua opinione, visto che riguardo ai fiori hai ampiamente dimostrato di essere molto bravo....

08/05/2006 19:00:14
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Mirko Camerin chetan

Mirko Camerin
Provincia: AL

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies