centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

Commenti Cercasi

andrea pilotti
membro Junior

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea Pilotti e mi dedico alla fotografia nel tempo libero.

Volevo sottoporvi il mio blog fotografico per sapere cosa ne pensate.

L'indirizzo è http://fotografia.andreapilotti.com/ .

Fatemi sapere,

grazie
Andrea
06/05/2006 18:24:39
fabiomarza
membro Junior

Ciao Andrea, le foto sul blog sono davvero carine, se puoi vuoi un consiglio sullo strumento che utilizzi per mostrarle allora posso dirti che ci sono sofware che ti permettono una migliore visualizzazione delle foto. Al momento credo che il migliore in circolazione (per funzionalità, flessibilità e semplicità) è sicuramente pixelpost. Questo sito ti permette di creare sul tuo dominio un sistema di visualizzazione foto davvero ben fatto e soprattutto con pochissima esperienza in php e html puoi personalizzarlo come vuoi tu.
se posso darti un modestissimo esempio allora visita http://www.fabiomarza.it dove ho appena istallato la versione 1.5 e l'ho personalizzata secondo i miei gusti.
Fammi sapere se ti piace il softare, magari posso anche darti qualche dritta su come personalizzare il tuo.
ciao
FabioM.
07/05/2006 09:42:54
guido70
membro Junior

Ciao Andrea,sono Guido70. Ho esaminato le tue fotografie sul tuo sito:sono davvero belle.Ho notato una grande esperienza e maturità.
11/05/2006 13:03:44
bimboplat
membro Junior

Andrea, ti faccio i complimenti per il blog fotografico, che mi sembra gradevole graficamente e ben strutturato. Non mi piace invece quanto proposto da Guido... oh però non vi offendete, sono solo pareri.
Per quanto riguarda le foto, invece, un consiglio che mi sento di darti, è di "interpretarle" di più, altrimenti rischiano di essere scontate. In ogni caso complimenti e... buono scatto!
16/05/2006 09:50:22
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Alfonso Della corte alfy74

Alfonso Della corte
Provincia: PG

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies