vigier
membro
Junior
|
Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo su questo forum.
sono giorni che mi giro e rigiro il sito e il forum, ma ho le idee assolutamente confuse.
Sono un principiante assoluto, ho un giocattolino della Sony: http://www.dpreview.com/reviews/specs/Sony/sony_dscp52.asp
e vorrei passare a qualcosa di decisamente più professionale.
ero innamorato della 828 ma... ho avuto modo di leggere che non è un buon prodotto.
cerco un prodotto con queste caratteristiche:
1. digitale 2. preferibilmente non reflex 3. Megapixel ugale o superiore a 5 4. buono zoom ottico (12x)
insomma, le informazioni sono poche (come del resto la mia competenza in materia), ma cerco un prodotto che sia molto versatile, che permetta di ottenere prestazioni abbastanza elevate e molta molta molta flessibilità.
nessuna preferenza per la marca budget: 1000 euro
Vi ringrazio saluti Marco
|
robot star
membro
Senior
|