centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

ottica solo a f2.8

dario
membro Senior

ho un'ottica 70-210 che usavo sull'analogica, ora montata sulla digitale mi rimane solo a f 2.8
non credo sia un gran problema, e non mi sto trovando male (nonostante tutti mi dicessero il contrario)...voi che ne pensate?
04/06/2006 18:31:28
wasabi
membro Senior

o Dario se ti trovi bene tu... non so cosa dirti se non quello che dice mio padre(fotografo da 45 anni) non è ne la macchina ne l'obbiettivo a fare il fotografo... buona luce...
05/06/2006 03:35:05
robot star
membro Senior

Non dici né che obiettivo usi, né che macchina. Se l'innesto è il medesimo, mi sembra strano che non riesca a diaframmare oltre f/ 2,8. A meno che non si tratti di un obiettivo a fuoco manuale montato su di una Nikon digitale, per esempio D70. Ma anche in questo caso, è strano davvero. E comunque non è che puoi fotografare sempre a tutta apertura...
Ciao.
Vincenzo
05/06/2006 16:30:25
ettore
membro Junior

Se non ti da fastidio la assoluta mancanza di profondità di campo sempre, dico che lo puoi tenere così. Fosse per me lo cambierei subito.
05/06/2006 18:21:18
dario
membro Senior

risolto l'arcano: l'ottica è danneggiata...ho provato a rimontarla su un'analogica e lo stesso rimane a f/2.8 quindi....grazie a tutti per i consigli...
05/06/2006 19:20:18
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Antonio Rescigno AndyWarhol

Antonio Rescigno
Provincia: PI

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies