centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot

Corpo abbandonato, a pezzi.

centoiso
membro Senior

Nuova foto pubblicata. Ero in una strada alla periferia di Roma aspettando una persona, mi ha colpito questa immagine. Credo che trasmetta un forte senso di solitudine e tristezza, proprio come ci si sente quando si viene abbandonati...

.: Link foto
29/06/2006 11:41:49
niquette
membro Senior

..mi fa piacere vedere una tua foto..spero ce ne mostrerai anche altre!
..hai scelto un soggetto molto forte e un titolo che lo è altrettanto..Per quanto mi riguarda la trovo molto intensa.

ciao, Jacopo,
Monica

29/06/2006 12:12:03
centoiso
membro Senior

Effetivamente due foto in 5 anni che sono qui è un po' pochino, è molto tempo che non scatto e questa immagine non rappresenta sicuramente il ritorno della passione. L'ho fatta con un "ignobile" cellulare però descrive bene una sensazione, e in un momento di particolare sensibilità come questo mi andava di pubblicarla.
Avrei scommesso su un tuo intervento.
Grazie

29/06/2006 17:27:07
steve17
membro Senior

... a volte ritornano! ecco Jacopo che si ricorda si saper fotografare, non importa se lo fa con un telefono o un tostapane l'importante è trasmettere e quest'immagine trasmette veramente sensazioni forti, ciao

01/07/2006 09:48:58
faraon
membro Senior

in questa foto (la prima che vedo di Mr. centoiso) c'è tutta l'essenza della solitudine e del disagio e stà a dimostrare che non è solo la tecnica a fare una bella foto!!!!

ciao faraon

02/07/2006 13:44:46
layla05
membro Junior

...una foto così intensa con un cellulare?beh....davvero complimenti....nonostante sia tetra, anche per il titolo, la trovo molto "viva", decisamente espressiva....grazie, ciao, Ile

26/10/2006 17:00:43
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Souheila Soula souheila

Souheila Soula
Provincia: RM

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies