|
federico.micheli
membro
Senior
|
Nuova foto pubblicata. Particolare di un
.: Link foto
|
30/06/2006 14:34:01 |
niquette
membro
Senior
|
E' bello salutare il tuo ritorno con uno scatto! Hai saputo trasformare la ripresa di questa tradizione in un qualcosa di autonomo: un coloratissimo quadro astratto.
complimenti e ciao!
|
30/06/2006 15:00:49 |
steve17
membro
Senior
|
Ciao Fede, scusa la latitanza ma di problemi ne ho avuti da vendere!! (chi ne vuolo un pò, faccio prezzi buoni....), mi fa piacere rivedere anche una tua foto sul sito, ultimamente siamo stati un pò latitanti sia io che te.. a proposito cos'è l'infiorata di Poggio Moiano?
|
01/07/2006 09:53:00 |
federico.micheli
membro
Senior
|
Non preoccuparti per la latitanza...i problemi li abbiamo tutti. Il collegamento internet che non avevo più in ufficio ora l'ho messo a casa. Purtroppo è lento ma almeno mi permette di avere contatti con il mondo. Per quanto riguarda la foto è esattamente dell'infiorata di Poggio Moiano. Sfortunatamente non mi sono ricordato il giorno in cui la facevano e quando me ne sono reso conto ho potuto scattare foto la sera solo a lavori ultimati. Mi sarebbe piaciuto farci un work. Tutte quelle persone affaccendate intorno a questi capolavori. Mi hanno raccontato che c'erano squadre di 30-40 persone che si avvicendavano tra loro. La foto che ho pubblicato non è neanche fatta da "professionisti" ma da "dilettanti" del luogo, forse anche da una classe di una scuola media. Bravissimi, dei veri capolavori.
|
01/07/2006 16:18:48 |
torna a >
forum > One Shot
per rispondere fai il login
|