|
ciappouxz
membro
Junior
|
Nuova foto pubblicata.
.: Link foto
|
30/06/2006 14:34:18 |
faraon
membro
Senior
|
mi piace per l'inquadratura e la scelta dei soggetti ma sopratutto per lo splendido bn!!!
ciao faraon
|
02/07/2006 13:46:39 |
ciappouxz
membro
Junior
|
Grazie faraon, fortunatamente ho trovato una bellissima luce, per quanto riguarda il b/n merito della buona e vecchia pelliccola.
|
02/07/2006 18:13:29 |
faraon
membro
Senior
|
anche a me piace molto il bn.....tu che pellicole usi? io sto provamdo la tmax400....anche se generalmente fotografo con la digitale e poi converto!!!!
faraon
|
07/07/2006 23:12:36 |
ciappouxz
membro
Junior
|
Ciao Faraon, generalmente uso la pellicola t-max 400, mi sembra la più versatile, in quanto la grana è quasi inesistente a 400 in più si può benissimo tirare fino a 1600 è un ottima pellicola, mi piace molto anche la linea delta della Ilford. Non so se la conosci ma molte persone mi hanno consigliato di provare la tri-x della kodak, ma non sono riuscito mai a provarla, anzi lo sai che ti dico, adesso la vado a comprare e la prova appena ho l' occasione, ma credo che non mi mancherà dato che mercoledì vado a Parigi, poi ti faccio sapere qualcosa al riguardo, spero di portare delle belle immagini.
ps: se conosci qualche posto carino di Parigi fammi sapere.
|
08/07/2006 16:10:59 |
faraon
membro
Senior
|
mi dispiace non averti risposto prima.....non mi sono collegato in questi giorni!!! comunque fammi sapere come si comporta la tri-x ...ne ho sentito parlare molto bene ma non l'ho mai provata....anche perchè con il digitale , il rullino lo uso molto meno!!!! aspetto di vedere le tue foto di parigi al più presto....io ci sono stato 3 anni fà ma solo x 5 giorni!!!!!
faraon
|
13/07/2006 22:48:56 |
torna a >
forum > One Shot
per rispondere fai il login
|