|
oriana
membro
Junior
|
beh lara croft e' in assoluto l'eroina dei videogiochi migliore che ci sia. tomb raider assieme ad altri videogiochi (resident evil, final fantasy ecc)sono stati i migliori a cui abbia mai giocato. hai visto il mio sito? spero che le foto ti siano piaciute!!!
|
07/08/2006 14:36:29 |
mrflanger
membro
Junior
|
Ciao Oriana e benvenuta. Una fotomodella che vuole imparare a fare il fotografo, bellissima aspirazione, unire soggetto della ripresa e soggetto che riprende, non potevi scegliere di meglio. Ho visitato il tuo sito e vedo che hai lavorato con colleghi davvero in gamba. Continua su questa strada, appena puoi posta tue foto, saremo lieti di darti e ricevere consigli. In questo mondo non si smette mai di imparare!
|
12/08/2006 13:57:13 |
oriana
membro
Junior
|
ciao mrflanger, ti ringrazio della risposta di aver visitato il mio sito e spero ti sia piaciuto. e' semplice ma entro la fine dalla settimana lo aggiorno e lo modifico totalmente in meglio. mettero' poi delle mie fotografie su centoiso, lieta di ricevere complimenti e critiche, sempre utili. buon ferragosto a te e a tutti!!! besos oriana
|
14/08/2006 19:50:09 |
oriana
membro
Junior
|
ciao a tutti gli utenti, ho aggiornato il mio sito. se avete voglia dategli uno sguardo!!! www.oriananebiolo.com besos oriana
|
21/08/2006 12:54:49 |
faraon
membro
Senior
|
ciao oriana ...benvenuta!!! anche se io non sono molto presente (almeno in questo periodo)sono contento di conoscerti e di conoscere le tue foto!!!
ciao faraon
|
26/08/2006 22:49:56 |
oriana
membro
Junior
|
ciao faraon grazie del messaggio. tralaltro il mio sito e' aggiornato molto spesso con nuovi scatti. invito tutti a vederlo!!! baci
|
29/08/2006 11:59:06 |
terpie
membro
Senior
|
Oriana, non posso esimermi dal congratularmi coi fotografi del tuo sito e anche con la modella. Veramente ottimi lavori. Ti auguro di diventare tanto brava come fotografa quanto lo sei come modella. Pierluigi.
|
29/08/2006 13:01:25 |
oriana
membro
Junior
|
grazie terpie. fare la modella pero' e' molto piu' facile che fotografare... forse perche' e' da tanto che lo faccio. come ho gia detto varie volte fotografare e' davvero molto difficile quindi faccio i complimenti a tutti i fotografi davvero bravi (e ce ne sono tanti) in giro per l'italia!!!
|
30/08/2006 11:29:02 |
torna a >
forum > Discussioni Off-topic
per rispondere fai il login
|