centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

il mio addio a centoiso.com

frarondo
membro Junior

A tutti gli utenti, agli amministratori.
Tempo fa prima del rinnovo della grafica, ancora c'era un po' di contatto umano, un po' di botta e risposta, allo stato attuale vedo pochi messaggi, quasi nessuno risponde a quelli degli altri...
Mi dispiace, ma abbandono definitivamente questo sito.
Chi vorrà mi potrà trovare su photo4u.it
ciao.
frarondo

Francesco
14/08/2006 22:24:22
wasabi
membro Senior

Non è che fai publicita ad un altro sito???
a me sembra proprio di si...
15/08/2006 07:21:44
niquette
membro Senior

...anch'io ho le mie foto sparse ovunque ma non sto a fare l'elenco dei siti..si sta dove ci si trova meglio..se le persone vogliono comunicare comunicano..ogni sito ha la sua impostazione e si mette radice dove il terreno appare più fertile..si è liberi di scegliere.
..con qualità e difetti 100iso mi ha fatto appassionare alla fotografia e conoscere diverse persone con le quali ho stretto delle vere amicizie oltre il virtuale.

..un saluto a chi va e a chi resta
Buon'estate a tutti,
Monica
15/08/2006 23:13:30
STEVE17
membro Senior

Sono completamente in linea con il pensiero di Niquette (ciao Monica!!), probabilmente c'è stato un rapido "ricambio generazionale" o un calo estivo di presenze, io per esempio mi rifaccio vivo ora dopo un lungo periodo di latitanza dovuto a problemi personali, ma una visitina al sito la faccio frequentemente anche se partecipo raramente al forum o inviando foto.. comunque ognuno è libero di pensare e fotografare ciò che vuole, buona fortuna in ogni caso.
16/08/2006 00:18:16
robot star
membro Senior

AMEN!
Vincenzo
21/08/2006 17:14:30
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Marcello Spadoni marcellospadoni

Marcello Spadoni
Provincia: --

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies