|
frarondo
membro
Junior
|
A tutti gli utenti, agli amministratori. Tempo fa prima del rinnovo della grafica, ancora c'era un po' di contatto umano, un po' di botta e risposta, allo stato attuale vedo pochi messaggi, quasi nessuno risponde a quelli degli altri... Mi dispiace, ma abbandono definitivamente questo sito. Chi vorrà mi potrà trovare su photo4u.it ciao. frarondo
Francesco
|
14/08/2006 22:24:22 |
wasabi
membro
Senior
|
Non è che fai publicita ad un altro sito??? a me sembra proprio di si...
|
15/08/2006 07:21:44 |
niquette
membro
Senior
|
...anch'io ho le mie foto sparse ovunque ma non sto a fare l'elenco dei siti..si sta dove ci si trova meglio..se le persone vogliono comunicare comunicano..ogni sito ha la sua impostazione e si mette radice dove il terreno appare più fertile..si è liberi di scegliere. ..con qualità e difetti 100iso mi ha fatto appassionare alla fotografia e conoscere diverse persone con le quali ho stretto delle vere amicizie oltre il virtuale.
..un saluto a chi va e a chi resta Buon'estate a tutti, Monica
|
15/08/2006 23:13:30 |
STEVE17
membro
Senior
|
Sono completamente in linea con il pensiero di Niquette (ciao Monica!!), probabilmente c'è stato un rapido "ricambio generazionale" o un calo estivo di presenze, io per esempio mi rifaccio vivo ora dopo un lungo periodo di latitanza dovuto a problemi personali, ma una visitina al sito la faccio frequentemente anche se partecipo raramente al forum o inviando foto.. comunque ognuno è libero di pensare e fotografare ciò che vuole, buona fortuna in ogni caso.
|
16/08/2006 00:18:16 |
robot star
membro
Senior
|
AMEN! Vincenzo
|
21/08/2006 17:14:30 |
torna a >
forum > Generale
per rispondere fai il login