centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


tutte bellissime!

 
paruccone
membro Junior

messaggi: 2
wow gente! Mi sono appena iscritto... di fotografia ne so veramente poco e spero di imparare tanto tanto da voi! Ho mandato un paio di fotine, vediamo che ne pensate, nel frattempo se vi serve qualcosa di informatica... :)

ciao ciao,
Alessandro

.: Link foto
30/08/2004 21:08:01
centoiso
membro Senior

messaggi: 278
Benvenuto, le foto devono essere convalidate dalla redazione (io e la mia gatta !) :-)
Non sono male, ma gli manca qualcosa per oneshot, non demordere!

.: Link foto
30/08/2004 21:37:44
paruccone
membro Junior

messaggi: 2
e chi demorde ;) in fondo è perché ho da rubarvi i trucchi del mestiere che sono qua.. pensa che ho trovato il sito perché ho risposto ad un post su un forum di informatica.
Ho capito cos'è che manca alle mie foto... ma ancora non sono pronto per ottenerlo cmq congratulazioni per l'idea... poca pubblicità, poche cose ma fatte bene.
Per quanto riguarda la gatta dimmi quali sono le sue passioni così magari la seduco:

PS: ho delle foto che non vorrei pubblicare (sono personali o di personaggi in tour o cose del genere) però mi farebbe piacere avere un parere in merito, è possibile?

ciao ciao e grazie per il benvenuto!

.: Link foto
31/08/2004 02:35:18
centoiso
membro Senior

messaggi: 278
...alla mia gatta piacciono le coccole, ma solo le mie... :-)
Manda pure le tue immagini, sarò lieto di commentarle, il mes sul forum di html.it è mio, dato che sei un informatico potremmo anche parlare di lavoro... aspetto la tua mail.

.: Link foto
31/08/2004 11:23:48
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Lemon Bartleboom Bartleboom

Lemon Bartleboom
Provincia: RM

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies