centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

batteria canon eos 5

mrfocaccina
membro Junior

Salve ragazzi ho una eos 5 che mi è stata regalata da un amico, l'unico difetto la batteria che è andata.
Mi sapete dire il modello di batteria che devo comprare per questa reflex??Mi sapete consigliare un sito dove prenderla?? siccome questo amico ha perso l'iballo originale non ricorda se era presente il caricabatteria.

Per questa reflex esiste un carica batteria, se si quale modello devo prendere??
Aspetto info.
Grazie
20/08/2006 15:03:10
robot star
membro Senior

Dannata massificazione digitale (nulla di personale, s'intende...). La batteria della Canon EOS 5 (presumo a pellicola, perché se qualcuno ti regala una EOS 5D, come minimo è un Agnelli) è una comune pila al litio da 6 volt, tipo 2CR5 NON RICARICABILE!
La trovi nelle gamme Kodak Xtralife, Duracell, Varta, Panasonic, Toshiba, Energizer ecc ecc.
Basta comprarla, sostituirla e fotografare. Ti ha dato il libretto d'uso, il tuo amico? Se non ce l'hai, prova su www.butkus.org (sono in inglese ma li tradurrebbe anche un bambino).
Ciao
Vincenzo
21/08/2006 17:06:27
mrfocaccina
membro Junior

grazie ,sei stato molto esaustivo. :-) SAluti
23/08/2006 00:24:08
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Aniello Marzatico Nello88

Aniello Marzatico
Provincia: NA

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies