centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

New entry

Blueangel
membro Junior

Salve a tutti!
Mi sono appena iscritto.
Mi chiamo Marco e sonop della provincia di Salerno.
Ho 28 anni,lavoro come disegnatore cad in un'azineda metalmeccanica e , come Voi, sono appassionato di fotografia.
Spero di conoscerVi in tanti e di condividere con tutti Voi questa bella passione.
Ciao,ciao...!!!

;)
01/09/2004 14:36:16
mara79
membro Junior

ciao, non ci fai vedere qualche tuo scatto?
Tanto per conoscerci meglio...
03/09/2004 09:34:42
freenick
membro Junior

Salve a tutti i fotografi, sono Nicky e oggi è il primo giorno di CentoIso per me. Ho fatto un giro tra le pagine del forum e per ora vi segnalo un piccolo archivio online che ho allestito: http://mitrea.too.it
Ciò che vedrete è il tempo che passavo alla Reggia di Caserta come obiettore-guida turistica: qualche sperimentazione tempo-diaframma, luci multiangolo... Mi sono appassionato alla pellicola dopo un esame complementare della Facoltà di Architettura di Napoli col prof. Niego (lo conoscete?) su l'architettura del ferro industriale e continuo a caricar rullini nella Nikon 6006 e nella yashica FX3-2000 Super con un magnifico 24mm Cosina.
lasciate pure al vostre impressioni e/o consigli, visto che credo di dover fare ancora molto... Saluti e buona luce!
04/09/2004 10:32:39
Blueangel
membro Junior

Ciao Mara!
Sto selezionando alcune foto che poi posterò qui', una volta scannerizzate! ;)
Buona giornata!

:)
06/09/2004 12:34:31
Lau
membro Junior

Ciao,
sono nuova anch'io. Mi piacerebbe sapere se hai un genere preferito. Cmq benvenuto, anche se l'accoglienza fatta da una più "nuova" di te è un po' strana.
15/09/2004 18:23:16
Blueangel
membro Junior

Ciao Lau!
Mi scuso,cmq,per la mia assenza abbastanza lunga ma,sono stato in giro per l'Itali per lavoro e non ho avuto tempo di visitare il forum.