|
Blueangel
membro
Junior
|
Salve a tutti! Mi sono appena iscritto. Mi chiamo Marco e sonop della provincia di Salerno. Ho 28 anni,lavoro come disegnatore cad in un'azineda metalmeccanica e , come Voi, sono appassionato di fotografia. Spero di conoscerVi in tanti e di condividere con tutti Voi questa bella passione. Ciao,ciao...!!!
;)
|
01/09/2004 14:36:16 |
mara79
membro
Junior
|
ciao, non ci fai vedere qualche tuo scatto? Tanto per conoscerci meglio...
|
03/09/2004 09:34:42 |
freenick
membro
Junior
|
Salve a tutti i fotografi, sono Nicky e oggi è il primo giorno di CentoIso per me. Ho fatto un giro tra le pagine del forum e per ora vi segnalo un piccolo archivio online che ho allestito: http://mitrea.too.it Ciò che vedrete è il tempo che passavo alla Reggia di Caserta come obiettore-guida turistica: qualche sperimentazione tempo-diaframma, luci multiangolo... Mi sono appassionato alla pellicola dopo un esame complementare della Facoltà di Architettura di Napoli col prof. Niego (lo conoscete?) su l'architettura del ferro industriale e continuo a caricar rullini nella Nikon 6006 e nella yashica FX3-2000 Super con un magnifico 24mm Cosina. lasciate pure al vostre impressioni e/o consigli, visto che credo di dover fare ancora molto... Saluti e buona luce!
|
04/09/2004 10:32:39 |
Blueangel
membro
Junior
|
Ciao Mara! Sto selezionando alcune foto che poi posterò qui', una volta scannerizzate! ;) Buona giornata!
:)
|
06/09/2004 12:34:31 |
Lau
membro
Junior
|
Ciao, sono nuova anch'io. Mi piacerebbe sapere se hai un genere preferito. Cmq benvenuto, anche se l'accoglienza fatta da una più "nuova" di te è un po' strana.
|
15/09/2004 18:23:16 |
Blueangel
membro
Junior
|
Ciao Lau! Mi scuso,cmq,per la mia assenza abbastanza lunga ma,sono stato in giro per l'Itali per lavoro e non ho avuto tempo di visitare il forum. Riguardo alla tu domanda,posso dirti che forse non ho un genere preferito. Mi piacciono le foto notturne,i tramonti ma anche i ritratti ambientali e foto paesaggistiche e i ritratti. Quelle che non mi piacciono sono le foto da matrimoni! Poi,il resto,va bene! :) E u?Hai qualche genere preferito? Mando un salutone a tutti i membri del forum! A presto ragazzi!
Blue...!
|
29/09/2004 23:34:17 |
torna a >
forum > Generale
per rispondere fai il login
|