centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

Consigli

synaed
membro Junior

Ciao a tutti!!

Sono appena approdato in questo sito, ho visto dei lavori veramente fantastici, complimenti a tutti!!

A questo proposito, sono qui a chiedervi critiche e consigli: sto incominciando adesso a fare qualche foto qua e là e ho scoperto che mi piace parecchio, per cui probabilmente comprerò la mia prima reflex digitale tra un po' (per ora uso una digitale normale).
Prima però vorrei capire se la cosa fa per me o meno, e quindi vorrei qualche vostro piccolo aiutino e soprattutto critiche a riguardo delle foto che ho pubblicato qui http://www.flickr.com/photos/synaed

Ve ne sarei davvero grato...

Ciao!!
31/08/2006 11:10:51
alfa
membro Junior

sarebbe buona cosa cominciare con una reflex tradizionale, sia per limitare la spesa iniziale sia per responsabilizzarti sullo spessore dello scatto e cominciare un tuo percorso fotografico

le reflex digitali sono un ottimo strumento che può essere usato in maniera egregia ma tendono a dare l'effetto "tanto si può sempre cancellare" a sfavore del "ci penso prima un attimo, penso a cosa vorrei rappresentare e quindi scelgo come scattare per poi infine impressionare la pellicola"! ;)

poi la risposta al tuo quesito non la puoi trovare in noi
07/09/2006 17:10:30
synaed
membro Junior

Infatti non cercavo qui una risposta ma, come detto nel messaggio, dei consigli e delle critiche sulle foto pubblicate.
Probabilmente non sono stato chiaro nella mia richiesta d'aiuto, oppure magari ho chiesto troppo essendo un membro nuovo, e nel caso mi scuso di tanto ardire.
Mi spiace avervi disturbato, arrivederci.
12/09/2006 10:09:54
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Valentina Meli vava00

Valentina Meli
Provincia: TV

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies