|
takeiteasy
membro
Junior
|
ho inviato 3 foto fatte in namibia per la pubblicazione nella sezione oneshot... la prima ritraeva 2 ghepardi (ho pensato: troppo banale?) la seconda era una vista sulle dune del namib desert (era un po' sottoesposta, sarà per questo) oggi ho inviato un gioco di nodi su di un legno pietrificato alla luce dell'alba (questo genere di inquadrature piaciono, che sia la volta buona?) qualcuno mi dica qualcosa! sigh :-(
|
13/09/2006 13:18:58 |
fighter
membro
Junior
|
guarda... mi limito a tradurre il tuo nick... non stressarti!
Possono essere diversi fattori: non aveva tempo non gli piacciono non erano originali preferisce le donne nude (e ha ragione!)
|
13/09/2006 22:42:56 |
takeiteasy
membro
Junior
|
tralascio il commento sulle donne nude... sicuramente non ti fa onore. io non mi stavo assolutamente stressando... e comunque sono contenta perchè la mia ultima foto è stata pubblicata :-)
|
14/09/2006 10:46:32 |
mic78
membro
Junior
|
Io non penso siano terribili (anche se non le ho viste....), semplicemente il forum non è un esame, e guai se lo diventasse. Non aspettarti sempre una risposta o la pubblicazione della foto per sentirti sicura del tuo risultato. Tra centinaia di foto (forse migliaia) può capitare di essere scartati, a me è capitato tante volte. E poi te ne ha pubblicata una poco fa..... :-) ;-) Ciao a tutti.
|
16/09/2006 16:23:01 |
takeiteasy
membro
Junior
|
sì, ho visto... sono così contenta!
|
18/09/2006 08:46:33 |
torna a >
forum > Generale
per rispondere fai il login