centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

Toc Toc.......c'è qualcuno?

Delemir
membro Junior

Ma c'è qualcuno su questo sito o no? Tantissimi fotografi registrati con altrettanti profili, pochissimi dei quali con foto allegate. Mando alcuni lavori fatti e in 2 settimane sul sito neanche l'ombra. Il sito mi piace molto, vorrei solo sapere se procede o è fermo dalla notte dei tempi, giusto per evitare di passare ogni giorno per vedere se si muove qualcosa per poi trovare tutto congelato.
25/09/2006 20:39:36
46Attila46
membro Junior

Ciao Delemir, si si ci siamo... ma sentiamo il cambio di stagggione sai..., io devo dire mi devo dare una calmata, sembra quasi che abbia monopolizzato il forum. Sai per le foto non devi scoraggiarti... mandane ancora tante... tante... tante..., vedrai che ci sono.
Ma puoi commentare quelle esistenti o no?

Ciao
25/09/2006 21:39:16
takeiteasy
membro Junior

che dire? io sono entrata in questo forum per caso cercando consigli per il mio viaggio in namibia e sono stata contenta delle risposte ricevute.
ho ripreso a scrivere al mio rientro e, visto il periodo post-vacanziero, non mi sono stupita del fatto che ci fosse poco movimento così ho rallentato il ritmo (ho provato anch'io come te a vedere solo il mio nick sui msg recenti).
per quanto riguarda la richiesta di maggiore soddisfazione per le foto inviate piacerebbe anche a me avere consigli e pareri da chi è più esperto di me ma mi rendo conto che questo non è un corso di fotografia quindi non possiamo pretendere che i "senior" ci stiano dietro passo passo.
a questo punto la butto lì: signor centoiso, hai voglia di fare una sezione dedicata a noi principianti nella quale sottoporci al giudizio di chi ne capisce di più con la possibilità, laddove lo riteniate opportuno, di vedere i ns scatti pubblicati nella sezione "oneshot" o "work"?
so che magari per voi è una rottura di maroni (scusate il francesismo) ma noi saremmo molto contenti!
grazie e baci
dorotea
26/09/2006 09:38:34
takeiteasy
membro Junior

p.s.: per favore sig.centoiso, mi dici come sono le foto che ho mandato per la sezione "work"? (se ti ricordi mi avevi detto tu di mandartele!)
rigrazie e ribaci
dorotea
26/09/2006 09:42:03
centoiso
membro Senior

Ciao dorotea, la questione è già stata dibatutta più volte, mi rendo perfettamente conto che sarebbe ideale avere un feedback sui propri scatti, sopratutto quelli non pubblicati. Quello che ci manca è qualcuno disposto a fare da "critico". Io non posso, sia per motivi puramente tecnici (non mi considero un esperto) sia per un fatto di tempo. Ho più volte chiesto sul forum se ci fosse qualcuno disposto a farlo ma non ho mai ricevuto consenso.
26/09/2006 09:44:08
takeiteasy
membro Junior

beh, noi rimaniamo in speranzosa attesa....
26/09/2006 13:18:11
46Attila46
membro Junior

Mi sembra incredibile... che dopo un tale invito, non ci sia nessuno dei senior che abbia il coraggio o " il tempo disponibile " per proporsi, ma allora noi dilettanti non abbiamo speranza?
26/09/2006 13:19:32
serena
membro Senior

Non credo si tratti di avere il coraggio, tendo invece più a credere che i "signori senior" non abbiamo tempo o comunque non se la sentano per altre ragioni...
In ogni caso penso che molte volte cercasi da soli l'"errore" insegni tanto quanto un consiglio dato da una persona più esperta. Comunque ragazzi c'è da dire che se vogliamo possiamo metterci in contatto, chiedere consigli via e-mail con i senior.
Un saluto a tutti
Serena
26/09/2006 18:20:28
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
[  1   2   Successiva  ]
Pagina  1  di  2
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Fabrizio Picchiotti fabzioi

Fabrizio Picchiotti
Provincia: --

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies