nat
membro
Junior
|
salve a tutti,una domanda ai più tecnici e più informati:d70s o d80? attualmente ho la d50. Togliendo il fatto che la d80 è l'ultima nata e quindi di sicuro avrà i suoi pregi; i nikonisti di 100iso che via mi consigliano? il mio negoziante di fiducia dice che la d70s rimane comunque il top per la macchina. Fatevi sentire? grazie
|
leonardo67
membro
Junior
|
Ciao, ti rispondo io che ho la tua stessa macchina. Da quello che so, la D50, pur avendo un sensore da 6.5 Mp, come la D70, in realtà le è superiore come qualità di immagine, perché di generazione più recente, stante che la D70 ha tanto altro che la nostra macchina non ha; perciò mi sembra assurdo sostituire la D50 con la D70. Potendolo fare, meglio puntare ad una macchina veramente eccezionale come la D80 che, dai risultati che ho visto, fa fotografie di qualità elevatissima. Io, comunque, avendo deciso di cambiare la mia, e non avendo altro obiettivo se non quello fornito in kit, mi sposterò completamente su un'altra marca, sulla Pentax K10D che dovrebbe essere assolutamente innovativa, per prestazioni e costo.
|