centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot

Persistenze

niquette
membro Senior

Nuova foto pubblicata. ..uno dei miei primi esperimenti con la Holga!

.: Link foto
03/11/2006 22:25:58
Zefram Cochrane
membro Junior

Già sai .....

Qui confermo in toto il valore di questo scatto.

Ciao !

12/11/2006 23:28:21
anathema
membro Junior

Ciao Niquette!
Mi chiamo Luca, ho 24 anni e vivo a Parma. Mi definisco un fotografo un po' all'antica, perchè scatto solo in pellicola e in medio formato (anche se so che non è un difetto ;-).
Questo scatto che hai realizzato con la mitica Holga mi piace molto! Complimenti. La uso anche io.
Inquadratura impeccabile, suggestione e poesia fuse in un'atmofera di leggra solitudine e tuttavia serenità.
Ho appena pubblicato in one-shot alcuni scatti fatti da me con la Holga. Dagli un'occhiata e dammi un parere.

:-)

Saluti,
LUCA

27/11/2006 22:46:57
niquette
membro Senior

Ciao,Luca
..beh, devo dirti che allora sicuramente sarai molto più esperto di me..questo scatto fa parte del primissimo rullino in bn ed il secondo in assoluto che abbia fatto da quando ho la Holga..e pensa che mi si era anche aperta la macchina..si sono salvati pochissimi scatti, fra cui molti sovrammessi..e poi è sbucata questa fatta al mare giusto per finire le rimanenti pose..
Vorrei continuare col bn ma incontro grandi difficoltà a reperire le pellicole..

Ti ringrazio per il commento e attendo di vedere i tuoi scatti.

ciao :)
Monica

27/11/2006 22:56:39
anathema
membro Junior

Ciao Monica!
Hai altri scatti con la nostra Holga?
:)

Un bacio,
LUCA

29/11/2006 19:19:30
bufera
membro Junior

complimenti tra i tanti anche da un semi principiante nei mezzi e nelle capacità ma da un "professionista" nel riconoscere e trattenere le cose belle...

07/12/2006 15:01:35
niquette
membro Senior

Grazie,Ennio..siamo tutti principianti e affamati di cose belle :)di cui trattenere il ricordo..le macchine ci aiutano a fissarle sempre dopo gli strumenti principali: cuore e occhi!

:) ciao

07/12/2006 16:30:01
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Martina G Albireo

Martina G
Provincia: TO

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies