centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

Ciao A Tutti, ora mi presento...

RaVeN
membro Junior

Ciao, sono RaVeN, appassionato di fotografia da circa tre anni, mi sono finalmente deciso a partecipare ad una community per scambiare qualche opinione ed imparare qualcosa di nuovo. Il tempo di convertire qualche foto in Jpg e poi aspetterò il vostro parere.

Ciao A tutti, RaVeN
11/09/2004 01:14:52
Lau
membro Junior

Ben arrivato! ;-)
Tu che puoi presentati con qualche foto.
Hai qualche preferenza?

a presto!

15/09/2004 11:43:24
mara79
membro Junior

ciao, sono entrata nel tuo sito ma non riesco a visualizzare le foto???
17/09/2004 00:49:20
RaVeN
membro Junior

Ciao Lau, scusami per il ritardo, la chimica mi chiamava... Per quanto riguarda le preferenze, direi che amo il bianco e nero, i contrasti forti e le atmosfere un poco romantico-malinconiche che ne possono derivare. Questo almeno è quello che cerco... poi, siccome sono solo un appassionato, non sempre riesco a catturare ciò che io vedo e che sento... Ma fa parte del "gioco" no? Ho inviato una foto nella sezione one-shot ma non devono averla accettata, e dire che a me piaceva proprio tanto...
17/09/2004 23:24:45
RaVeN
membro Junior

Ciao Mara, non so perché non riesci a visualizzarle, ti assicuro che sul server ci sono e che anche i link dovrebbero essere apposto...
17/09/2004 23:26:32
RaVeN
membro Junior

Ho appena controllato, il sito funziona, non è molto aggiornato dal momento che sto rifacendo la grafica nuova; comunque le fotografie sono nella sezione FotografiKa che trovi nel menù di sinistra in alto.
Ciao.
17/09/2004 23:31:07
Lau
membro Junior

Qual'è l'indirizzo del tuo sito?
Alla luce della risposta mi hai incuriosito.
Ciao!
18/09/2004 11:06:17
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Francesco Ciardi Ciardif

Francesco Ciardi
Provincia: PI

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies