|
RaVeN
membro
Junior
|
Ciao, sono RaVeN, appassionato di fotografia da circa tre anni, mi sono finalmente deciso a partecipare ad una community per scambiare qualche opinione ed imparare qualcosa di nuovo. Il tempo di convertire qualche foto in Jpg e poi aspetterò il vostro parere.
Ciao A tutti, RaVeN
|
11/09/2004 01:14:52 |
Lau
membro
Junior
|
Ben arrivato! ;-) Tu che puoi presentati con qualche foto. Hai qualche preferenza?
a presto!
|
15/09/2004 11:43:24 |
mara79
membro
Junior
|
ciao, sono entrata nel tuo sito ma non riesco a visualizzare le foto???
|
17/09/2004 00:49:20 |
RaVeN
membro
Junior
|
Ciao Lau, scusami per il ritardo, la chimica mi chiamava... Per quanto riguarda le preferenze, direi che amo il bianco e nero, i contrasti forti e le atmosfere un poco romantico-malinconiche che ne possono derivare. Questo almeno è quello che cerco... poi, siccome sono solo un appassionato, non sempre riesco a catturare ciò che io vedo e che sento... Ma fa parte del "gioco" no? Ho inviato una foto nella sezione one-shot ma non devono averla accettata, e dire che a me piaceva proprio tanto...
|
17/09/2004 23:24:45 |
RaVeN
membro
Junior
|
Ciao Mara, non so perché non riesci a visualizzarle, ti assicuro che sul server ci sono e che anche i link dovrebbero essere apposto...
|
17/09/2004 23:26:32 |
RaVeN
membro
Junior
|
Ho appena controllato, il sito funziona, non è molto aggiornato dal momento che sto rifacendo la grafica nuova; comunque le fotografie sono nella sezione FotografiKa che trovi nel menù di sinistra in alto. Ciao.
|
17/09/2004 23:31:07 |
Lau
membro
Junior
|
Qual'è l'indirizzo del tuo sito? Alla luce della risposta mi hai incuriosito. Ciao!
|
18/09/2004 11:06:17 |
torna a >
forum > Generale
per rispondere fai il login
|