centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

corsi di fotografia a Roma

zeroincondotta
membro Junior

VOrrei frequentare una scuola di fotografia a roma che non sia cara.Di scuole alla mia portata ne conosco 2 il centro sperimentale di fotografia e la graffiti qualcuno le conosce perchč frequentate o sentito dire e puņ dirmene qualcosa?O forse potete consigliarmene altre Grazie
14/09/2004 15:39:47
Lau
membro Junior

Ciao.
Io ne ho frequentata una, di quelle private che costano molto. Per non diffamare non posso dire il nome ma credo che tu possa vederlo... Secondo me non ne vale la pena.
Di "Graffiti" ne ho sentito parlare bene in termini di scuola (ed č quello che tu vuoi sapere). Se dovessi pubblicare okkio al copyright in quanto č una scuola non un'agenzia...

14/09/2004 22:35:33
Lau
membro Junior

Aggiornamento!
Una scuola molto buona e poco cara e "Scienza e tecnica", viale Glorioso (Trastevere). E' un corso comunale. Nell'edificio ci sono altri corsi sempre gestiti dal comune. Gli insegnanti di quello di fotografia sono bravi.
Poi altri corsi comunali di fotografia puoi trovarli anche in altre sedi.

14/09/2004 22:57:32
zeroincondotta
membro Junior

Grazie delle dritte.Mi trasferisco a Roma da Bologna in questi giorni e non so bene come orientarmi non solo per scuole ma per un po' tutto.Cercherņ la scuola a Trastevere che mi hai detto.Fotoamatrice anch'io.Ciao.
15/09/2004 16:08:18
mara79
membro Junior

bene, poi facci sapere, io non ho mai fatto un corso ma mi piacerebbepotermi confrontare con degli insegnanti professionisti.
17/09/2004 00:47:22
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Paola Pirrotta tulip

Paola Pirrotta
Provincia: MI

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies