centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

new entry

Lau
membro Junior

Ciao,
mi sono infilata in questo forum perchè credo che la curiosità sia la linfa vitale di ogni fotoamatore.
Fotoamatore, o meglio "fotoamatrice". Esserlo è un lusso e non una umiliazione rispetto alla parola "professionista". Le cose migliori di solito nascono in assoluta libertà.
L'aspetto umano è l'ambito che mi interessa di più, sia in quanto ritratto che in quanto reportage, se si può usare questo parolone.
La mia attrezzatura è abbastanza spartana e tra l'altro non ho uno scanner buono per proporre foto a breve termine.
Peccato che la fotografia implichi di essere
sufficentemente benestanti...

a presto!
14/09/2004 22:47:48
RaVeN
membro Junior

Ben arrivata, anche io sono arrivato da poco e per quanto ne so', quasi che quasi mi do retta da solo... se ti va scrivimi ben arrivato nel mio post di qualche giorno fa! ;-)

Ciao, RaVeN
15/09/2004 00:42:47
lupo77113
membro Junior

ciao lau, innanzi tutto complimenti per la presentazione che "ci" hai fatto (fotoamatore anche io, ma da oggi con più orgaglio), anche io mi interesso di ritrattistica ma vorrei entrare anche nel meraviglioso canpo del gleamur! mi piacerebbe avere la tua mail cosi da proporti qualche mio scatto e tu i tuoi!
anche la mia attrezzatura non è un gran chè (ma gli artisti si vedono da bel altro) (scherzo) ma stò per passare alla favolosa nikon d70!!
a presto (fatti viva)
29/11/2004 12:46:39
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Gianluca Braguti luca braguti

Gianluca Braguti
Provincia: mi

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies