centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot

attaccamenti

faroacceso
membro Senior

Nuova foto pubblicata.

.: Link foto
02/01/2007 18:32:52
falenafoto
membro Junior

bella ,semplice e pulita peccato per l'angolo in alto a dx che non coincide con il filo

fabio

02/01/2007 18:57:40
faroacceso
membro Senior

grazie del commento :-) V.

02/01/2007 20:08:54
arigato
membro Junior

non ho più voglia di commentare ma la foto è bellissima e non fate i paranoici perchè non è detto che la simmetria sia sinonimo del bello. in un tema di cosi sconvoglente semplicità niente può essere stato lasciato al caso. ottimo direi.

02/01/2007 21:28:40
arigato
membro Junior

non ho più voglia di commentare ma la foto è bellissima e non fate i paranoici perchè non è detto che la simmetria sia sinonimo del bello. in un tema di cosi sconvoglente semplicità niente può essere stato lasciato al caso. ottimo direi.

02/01/2007 21:29:07
falenafoto
membro Junior

il commento è l'elemento essenziale per poter cresce in ogni materia in cui noi ci cimentiamo ,senza di esso non ci sarebbero le opere e tontomeno l'arte.
arrivare a pensare di non aver più voglia di commentare vuol dire due cose o che si ha raggiunto l'apice oppure che si ha perso la voglia di provare a capire quali siano i propri limiti.
non è paranoia ma è semplicemente capire che si deve considerare, e lo dico sempre, che la fotografia, ma anche tutte le altre discipline artistiche, è il risultato di tanti fattori e solo se tutti sono ben equilibrati sono in grado di darci quel capolavoro che tanto desideriamo. è troppo riduttivo accontentarsi del limete e sbagliato pensare di giustificare un elemento errato per forza perchè non è cotruttivo per l'artista che ha realizzato l'immagine.
l'assimetria nella fotografia è essenziale per dare equilibrio all'immagine e deve essere sempre presa in considerazione prima di fare lo scatto finale.
quando io intendo uno scatto semplice e pulito intendo uno scatto in cui si è pensato a tutti gli elementi perchè proprio lì si vede lo studio dell'immagine e gli eventuali errori o sviste, la foto caotica la sanno fare tutti. la stessa cosa accade con la scelta delle pellicole è facile scattare con il 400 asa ma quando si passa al 50 o 25 asa le cose cambiano e di molto perchè sono pellicole che non perdonano. putroppo ci sono ancora molti fotografi che preferiscono la facilità pittosto che la difficoltà.
mi dispiace ma il tuo commento non lo definito tale perchè troppo semplicistico.

fabio

03/01/2007 10:43:20
faroacceso
membro Senior

ok ok taglio la foto! :-)
Fabio, hai ragione. Nicola, un po' più di tatto. Buona luce, Vito.

03/01/2007 11:53:33
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Giorgio Marra guardareoltre

Giorgio Marra
Provincia: MI

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies