|
Francis
membro
Junior
|
Ciao, mi chiamo Francesca e sono una nuova iscritta... Sto cercando informazioni sulla validità dell'Istituto Supoeriore di Fotografia e Comunicazione Integrata di Roma... C'è qualcuno che l'ha frequentato o che ne ha sentito parlare e che magari può dirmi se vale la pena spendere tutti quei soldi per iscriversi?
Grazie per l'aiuto, Francesca
|
21/09/2004 19:22:20 |
centoiso
membro
Senior
|
parli della scuola in via degli ausoni?
|
21/09/2004 20:25:21 |
Francis
membro
Junior
|
mi hanno detto che in via degli ausoni in realtà ce ne sono 2, l'Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata e la Scuola Romana di Fotografia... a me in realtà interesserebbe sapere qualcosa riguardo la prima, mi puoi aiutare?
|
22/09/2004 12:43:47 |
mara79
membro
Junior
|
La scuola romana è quella di cui si vede la pubblicità qui sopra nel banner, so che ci sono stati dei problemi, una mia amica ci ha fatto il triennale e ora lavora, l'altra non la conosco ma so che è più cara.
|
23/09/2004 22:08:58 |
Francis
membro
Junior
|
Ciao Mara, grazie per il tuo aiuto. Anche io avevo sentito dire che l'Istituto Superiore costa più della Scuola Romana, invece ieri, guardando il sito internet della Scuola Romana, ho scoperto che questa costa un po' più dell'altra. Comunque, a prescindere dai costi, quello che vorrei realmente capire è se l'Istituto Superiore di Fotografia sia valido dal punto di vista formativo, purtroppo però non sono ancora riuscita a parlare con qualcuno che l'ha frequentato o che ne ha sentito parlare... Ciao Francesca
|
24/09/2004 13:01:27 |
torna a >
forum > Generale
per rispondere fai il login
|