centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

Istituto Fotografia e Comunicazione Integrata

Francis
membro Junior

Ciao, mi chiamo Francesca e sono una nuova iscritta...
Sto cercando informazioni sulla validità dell'Istituto Supoeriore di Fotografia e Comunicazione Integrata di Roma...
C'è qualcuno che l'ha frequentato o che ne ha sentito parlare e che magari può dirmi se vale la pena spendere tutti quei soldi per iscriversi?

Grazie per l'aiuto, Francesca
21/09/2004 19:22:20
centoiso
membro Senior

parli della scuola in via degli ausoni?
21/09/2004 20:25:21
Francis
membro Junior

mi hanno detto che in via degli ausoni in realtà ce ne sono 2, l'Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata e la Scuola Romana di Fotografia... a me in realtà interesserebbe sapere qualcosa riguardo la prima, mi puoi aiutare?
22/09/2004 12:43:47
mara79
membro Junior

La scuola romana è quella di cui si vede la pubblicità qui sopra nel banner, so che ci sono stati dei problemi, una mia amica ci ha fatto il triennale e ora lavora, l'altra non la conosco ma so che è più cara.
23/09/2004 22:08:58
Francis
membro Junior

Ciao Mara, grazie per il tuo aiuto. Anche io avevo sentito dire che l'Istituto Superiore costa più della Scuola Romana, invece ieri, guardando il sito internet della Scuola Romana, ho scoperto che questa costa un po' più dell'altra. Comunque, a prescindere dai costi, quello che vorrei realmente capire è se l'Istituto Superiore di Fotografia sia valido dal punto di vista formativo, purtroppo però non sono ancora riuscita a parlare con qualcuno che l'ha frequentato o che ne ha sentito parlare... Ciao Francesca
24/09/2004 13:01:27
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Mauro Tomassetti mauretto

Mauro Tomassetti
Provincia: RM

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies