|
iiltuo
membro
Junior
|
ciao a tutti, ho appena comprato una canon eos350d. Dopo aver scattato alcune foto, spingendo il tasto play per visualizzarle sul monitor lcd del corpo macchina mi sono accorto che al posto della maggior parte delle foto compariva un logo con un grande ? (punto interrogativo) e la scritta "dati non corretti". Non sono neanche riuscito a visualizzare le foto scaricate sul computer, ne con il visualizzatore immagini di windows ne con photoshop. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? le foto sono state scattate tutte in jpg e la mia scheda di memoria è una DIKON compact flash extreme da 1 GB e 80x. grazie a tutti
|
08/01/2007 22:31:05 |
aranait
membro
Junior
|
Hai provato a cambiare scheda? Sei sicuro di averla inserita giusta?
Ciao
|
08/01/2007 23:01:29 |
iiltuo
membro
Junior
|
la scheda è inserita correttamente...calcola che, siccome sto abb. in presa male, ho addirittura guardato il manuale utente per vedere se l'avevo messa bene o meno...però non ho avuto la poss. di provarne un altra.
|
08/01/2007 23:19:21 |
chiarissima
membro
Junior
|
anch'io ho una 350d e non mi ha mai dato problemi... comunque è ancora in garanzia!!
|
09/01/2007 08:56:40 |
federico.micheli
membro
Senior
|
Fai queste prove. Prova prima a formattare la scheda dal menu della macchinetta. Se continua a darti problemi, prova a formattarla dal pc collegandola ad un lettore di schede. Formattala in FAT e non in FAT32 mi raccomando. In teoria la macchina dovrebbe leggere tutti e due i modi di scheda ma tentar non nuoce.
Federico
|
09/01/2007 16:09:38 |
iiltuo
membro
Junior
|
ok.. problema risolto...cambiata scheda tutto sembra normale. grazie
|
12/01/2007 18:08:28 |
torna a >
forum > Generale