centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot

PARTENZA

cluster10
membro Junior

ok appena lo realizzo e lo inserisco ti faccio sapere intatno cerco di commentare la tua foto in giornata. Ciao ciao

.: Link foto
16/01/2007 09:08:17
cluster10
membro Junior

sono andato sul sito russo ma mi dice che è momentaneamente fuori servizio. provero' piu' tardi oppure inviami la foto a bplay@libero.it Ciao a presto.

16/01/2007 09:16:31
meccli
membro Junior

Ciao Cluster

adesso il sito funziona, la foto non te la posso mandare per posta è troppo grande 11 mega, ma se vai sul sito te la puoi guardare tutta, io te ne sarei grato se ci dai un'occhio e un commento a caldo. Massimo

16/01/2007 21:33:40
cluster10
membro Junior

Ciao meccli, ho scaricato la foto dello scoiattolo. Il momento è a dir poco perfetto come la ripresa del soggetto. Ottima luce, contrasto eccellente almeno per il mio modesto parere, ricordo che non sono un professionista. Um attimo naturale e stupendo. Se avessi avuto tempo la cosa migliore è diminuire ancora di più la focale in modo da sfocare ancora più le persone sullo sfondo che purtroppo di distolgono dallo scoiattolino ma cmq ottimo scatto.

24/01/2007 09:39:53
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
[  Precedente   1   2  ]
Pagina  2  di  2
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Mattia Arioli jaxx01

Mattia Arioli
Provincia:

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies