centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot

Hold on

niquette
membro Senior

Nuova foto pubblicata.

.: Link foto
14/01/2007 15:01:45
centoiso
membro Senior

Solo una cosa, mi sarei abbassato un pochino per fare in modo che la linea d'orizzonte non combaciasse con il promontorio.

14/01/2007 15:06:16
niquette
membro Senior

..si può sempre rifare,Mr.100 ;-).
Ciao :)

14/01/2007 21:20:47
anathema
membro Junior

Torna la Holga!
(Dimmi se sbaglio Niquette).

Complimenti mi piace molto. Direi meditativa, catartica, distensiva, introspettiva.

Sai, FALENAFOTO ha lasciato un commento pessimo, offensivo, arrogante alla mia prima foto con la Holga, ricordi quella degli alberi spogli?
Quindi forse anche questa tua foto non gli piacerà.
Vediamo se risponde.

Ho appena pubblicato in one-shot un'altra mia foto con la Holga.
Dovrebbe comparire presto.
Dimmi cosa te ne pare! ;)

Se ti conosco un po' (per la sensibilità fotografica che hai) ti piacerà! ;)

A presto,
LUCA

14/01/2007 22:08:15
falenafoto
membro Junior

ciao niquette

vorrei parlare di questa tua foto ma lo faccio solo se tu me lo chiedi in quanto non accetto provocazioni lanciate da altrui che sanno solo da battibecchi .
ciao fabio

15/01/2007 12:48:46
niquette
membro Senior

Inizio col dire che l'abito non fa il monaco...infatti questa non è stata scattata con la Holga ma con una digitale: Panasonic Lumix DMC-FX3.
Certo è che con l'elaborazione scelta mi sono richiamata allo stile Holga, diciamo così.
Ognuno è liberissimo di esprimere la proprio opinione..quando si mostra qualcosa si sa che si può andare incontro a lodi o stroncature..quindi sono sempre tutta orecchi!

15/01/2007 15:24:11
falenafoto
membro Junior

ciao
per quello che ricevo da questa foto, senza avere altri elementi di riferimento più personali, dovrebbe essere l'emozione scatenata dal mare. potrebbe essere un'emozione di malinconia per un amore partito e più ritornato, ma potrebbe essere un' emozione di piacere per un mare vivo e impetuoso e per uno spazio così aperto. quale dei due?
poi c'è la lettura della scelta della foto di cui non si può fare a meno di interpretare e parlare.l'inquadratura, l'ha notato anche centoiso si appiattisce con la posizione dell'orizzonte che risulta anche un pò pendente. la troppa normalità nella struttura delle rocce e del puntone artificiale sminuiscono la scena. il mare.
quello che dovrebbe essere in netto contrasto alla staticità delle rocce e accompagnato dall'invisibile , ma presente, movimento del vento è piatto, privo di enfasi, ci si aspettava un'onda capace di spezzare la staticità della foto.
il cielo mi sembra sia l'unico elemento preso in una condizione interessante.
quindi che dire un'emozione vissuta limitatamente da una scena decisamente banale.
ciò non vuol dire che no si sa fotografare ma che certamente ,almeno per mè ,è mancata la possibilità di assaporare in pieno il lavoro esposto.
questo tuo stile lo trovo in netto contrasto con le altre tue foto viste e che trovo decisamente valide e sopra la media.
ciao fabio

15/01/2007 16:42:40
faroacceso
membro Senior

L'orizzonte non potrebbe stare altrove in questa foto e va bene storto :-)...mi sembra d'intravvedere simmetrie "altre" per uno come me che vive a S.M. di Leuca ed è abituato a scorgere mare e cielo.
Per Falena: sei molto simpatico e il tuo occhio è formidabile. Non capisco però il motivo per cui nella prima foto del tuo sito dal titolo Venezia, hai preferito far "pendere" la linea dell'orizzonte.
un saluto a tutti, Vito

15/01/2007 17:30:02
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
[  1   2   Successiva  ]
Pagina  1  di  2
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Daniela Comi dany

Daniela Comi
Provincia: BO

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies