centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot

..Dormi sepolto in un campo di grano non è........

falenafoto
membro Junior

Nuova foto pubblicata. ricordando Fabrizio de Andrè ..e noi

.: Link foto
16/01/2007 16:59:18
serena
membro Senior

...mille papaveri rossi.

Complimentissimi!
Serena

16/01/2007 17:29:04
anathema
membro Junior

Davvero splendida!
Complimenti.
Carica di significato: leggo nella scia di papaveri rossi una scia di sangue, che puo' essere espressione di tante cose, per esempio dei problemi della vita di oggi, la guerra, la fame...
Il tutto pero' immerso in una serenità bucolica, catartica, interiore.

Una curiosità: hai messo tu la croce? Non ho mai visto croci sparse per i campi. :)

Alla prossima!
Gianluca

17/01/2007 10:41:46
falenafoto
membro Junior

ciao luca
la tua visione della scia rossa certamente ha dato un valore in più alla mia idea, quando l'ho sacattata pensavo solo al numero mille di papaveri oltre che alla tristezza di certe realtà, questa foto fa parte di alcune foto,poche ancora, e intenzionate a parlare del percorso di de Andrè.
la croce l'ho inserita appunto per lo scopo e l'idea mi era venuta all'improvviso guardando il campo di grano
c'è una foto che non capisco perchè non sia stata pubblicata ancora dopo alcuni mesi intitolata via del campo ma la puoi vedere nel mio sito alla voce di lavori.
è il ritratto di una bimba bionda. in quel contesto i suoi occhi sono l'esatta espressione descritta nella canzone.
per me è stato particolarmente gradito il tuo giudizzio che ha visto oltre la semplicità .
ma la parte da leone sicuramente l'ha fatta Fabrizio che inconsapevolmente mi ha dato motivo di esprimermi.
grazie e ciao

17/01/2007 13:01:55
falenafoto
membro Junior

grazie Serena

ciao
fabio

17/01/2007 13:32:20
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Daniele Gravina danimatrix

Daniele Gravina
Provincia: en

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies