centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Mercatino usato

vendo Yashica mat 124 G

deltone24
membro Junior

Sono un collizionista e mi chiedo se Lei sarebbe interessato a cambiare la sua Yashica con una Fed 5 perfetta, con tanto di custudia originale priva di segni; alla quale aggiungerei una deliziosa Holga 35 AFX 35mm nuova, ancora nella scatola. Se Le è utile, aggiungerei anche uno scanner fotografico Epson Perfection V100 Photo, anch'esso ancora inscatolato. Il valore complessivo supera abbondantemente i 123 euro da Lei richiesti. Se è interessato alla mia offerta mi scriva pure all'inidirizzo christianghigi@hotmail.com. Ho troppi oggetti per il mio piccolo appartamento e sto cercando di ridurre la mia collezione: più oggetti di valore inferiore contro uno unico di valore superiore. Cordiali saluti. Christian Ghigi

29/03/2007 15:51:28
gdeglies
membro Junior

offro macchina fotografica Yashica mat - 124 G Euro 123 Si tratta di una macchina reflex biottica in ottimo stato, mirino a pozzetto con visione reflex dall'alto, funzionante ed in buone condizioni
29/01/2007 11:55:46
torna a > forum > Mercatino usato                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Salvatore Iacono gatto

Salvatore Iacono
Provincia: NA

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies