centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

Cessione di negativi a concorsi fotografici

neyla
membro Junior

si stanno ormai concludendo le iscrizioni a un concorso fotografico organizzato dalla provincia di varese a cui avevo intenzione di iscrivermi,... idea che m'è completamente passata dopo aver letto il regolamento: assieme alle immagini, infatti, i concorrenti devono consegnare anche i negativi, e non specificano però se verranno poi restituiti o tenuti dall'ente in questione...

Ho provato a chiamare e chiedere chiarimenti, ma non ho avuto risposta... come mi regolo? Se consegno anche il negativo dell'immagine quella non sarà più mia..

aiutoooooo!!!!!!
ney
20/02/2007 11:16:17
aranait
membro Junior

non partecipare, chiaro no?
20/02/2007 17:16:29
neyla
membro Junior

in effetti la soluzione migliore è questa, però era comunque un discorso che m'incuriosiva...
Neyla
21/02/2007 12:26:14
robot star
membro Senior

Lascia perdere, sento puzza di fregatura lontano un miglio. In 30 anni di attività è la prima volta che sento una simile castroneria da parte di organizzatori di concorsi fotografici.
Può anche essere che vogliano semplicemente sincerarsi che non si tratti di foto manipolate, controllando anche i negativi. Ma, ammesso e non concesso, che siano in buona fede (cosa di cui dubito fortemente) se graffiano i negativi, ti ritrovi con il supporto rovinato e se li perdono tu perdi le foto e per sempre.
Ciao.
Vincenzo
01/05/2007 20:22:00
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Amedeo Silvagni AmedeoS

Amedeo Silvagni
Provincia: AQ

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies