centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot

Niquette..

niquette
membro Senior

Nuova foto pubblicata. ..io e il mio indugiare su certi soggetti floreali :)..primo, semplice, esperimento di sovrapposizione d'immagine..un tempo si ottenevano anche in camera oscura questi effetti, no?

.: Link foto
20/02/2007 18:42:01
ciardif
membro Junior

Bellissima!!!
Ciardif

21/02/2007 10:06:40
chiarissima
membro Junior

peccato si veda la finestra dietro.... magari la puoi togliere con photoshop! per il resto è molto suggestiva.

21/02/2007 10:12:33
ciardif
membro Junior

Personalmente toglierei solamente il battente nero che divide la finestra, lasciando il riflesso di luce...
dopo farei una stampa (bella grande)...
...una bella cornice...
e l'appenderei immediatamente
..ciao, ciao....
Ciardif

21/02/2007 11:14:57
niquette
membro Senior

Grazie ad entrambi...magari rifaccio la foto aprendo la finestra..così che non ci sarà più il battente...certe cose non le so proprio fare in post!!...Sapete che però una persona mi ha detto che la finestra chiusa può suggerire la voglia di aprire e uscire...suggestiva..però credo che anch'io come effetto preferisco non vedere il battente...
..quanto alla stampa forse sarebbe un po' inquietante..:D...una sorta di "grande fratello"..:-P "Grande occhio niquettiano"...se calpesti in fiore ti fulmina..:D!!!

21/02/2007 12:17:20
starman
membro Senior

Più che in camera oscura ci porti alla memoria le performance di una delle prime top model che poi si è cimentata a lungo in una sorta di linguaggio visivo, attraverso il suo corpo. Le foto che la ritraevano erano ottenute attraverso proiezioni sul suo corpo oppure vero e proprio body painting. Nel 1966 Michelangelo Antognoni consacrerà il suo “Bow-Up” proprio con la partecipazione fra gli altri della bellissima Vera Lehndorff, alias Veruschka von Lehndorff! A questo punto devi cimentarti con il tuo corpo ;O)

22/02/2007 09:56:08
meccli
membro Junior

Iola lascerei cosi com'è, non toglierei proprio niente, la foto è bellissima cosi.

06/03/2007 21:38:37
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Peppefoti X peppefoti

Peppefoti X
Provincia: --

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies