centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

Evento è "Technè", libera esposizione delle arti,

Zefram Cochrane
membro Junior

Per gli artisti ed amatori dell'arte di Roma e provincia.

Volevo condividere l'annuncio di un evento culturale, compresa mostra di fotografia, pittura, videoproiezioni e musica, buffet, rappresentazione teatrale e cena a titolo GRATUITO (chi vuole può fare un'offerta libera).

L'evento è "Technè", libera esposizione delle arti, vernissage Sabato 28 Aprile 2007, ore 17.00.
Ex-lavanderia, padiglione 31 del Manicomio in S.Maria della Pietà (Monte Mario) a Roma.

La possibilità di esporre è libera (basta chiamare gli organizzatori (www.diciannovesima.net) per le edizioni successive, che si terranno con cadenza mensile)

Venite numerosi !!!

Zefram
23/04/2007 19:40:44
simone
membro Junior

ciao!grazie per questo annuncio che hai messo, io abito da poco nel XIX e mi piacerebbe molto poter esporre qualcuna delle mie opere in quel meraviglioso posto che è il Santa Maria!Sono andata sul sito ma purtroppo non funziona molto bene, sai come posso fare per contattare qualcuno e avere altre info?

ciao simone
24/04/2007 14:38:22
Zefram Cochrane
membro Junior

Mi fa molto piacere del tuo interesse.
Per quanto riguarda la possibilità di esporre, il modo più semplice (per te che abiti vicino all'ex-manicomio) è di venire direttamente sabato prossimo alle 17.00 all'evento (così ci conosciamo). Lì ti indicherò la persona "in carica" della gestione dell'esposizione e tui accorderai con lui direttamente.
Se non fosse per te possibile venire sabato, fammelo sapere (qui) e vedrò di fornirti una via alternativa per contattare Luciano (l'organizzatore di cui sopra).

Ciao

Enrico "Zefram" de Marinis
24/04/2007 16:43:37
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Carmelo Corso menoc

Carmelo Corso
Provincia: RM

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies