centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Mercatino usato

[MI+PV+sped.]

pepo154
membro Junior

Vendo stampante fotografica professionale Epson Stylus Photo 2100 causa passaggio ad un'altra stampante.
La stampante è in ottime condizioni ed è stata usata sempre ottimamente. Non ha testine secche o cartucce secche, è perfetta! Sempre usate cartucce originali Epson. E' la stampante che ha rivoluzionato il mondo della fotografia stampata 2 anni fa e che è stata venduta fino all'anno scorso.
Il suo costo era di oltre 950 euro!
Utilizza la famosissima tecnologia di inchiostro a pigmenti denominati Epson UltraChrome, cioè inchiostri resistenti al tempo e all'usura (ho provato a sporcare delle foto con gocce di acqua e non si sono rovinate). Le sue caratteristiche di forza sono:
- stampa su A3 e A3+;
- stampa su cd;
- stampa senza bordi;
- stampa di rotoli;
- porta usb 2 e firewire;
- tante altre funzioni.

La stampante è in ottime condizioni e fornisco anche i seguenti accessori:
- vari pacchi (usati o nuovi) di carta fotografica in vari formati A4, A3, A3+;
- un pacchetto di rotolo di carta fotografica ancora nuovo;
- supporto per il rotolo;
- cd e manuali di installazione;
- carrello per la stampa su cd;
- taglierina automatica (nuova e mai usata) e accessorio di raccolta foto tagliate;
- ben 7 cartucce ancora nuove;
- altre cose;

PS: Le 8 cartucce sono tutte nuove e equivalgono solo loro a un valore commerciale di circa 100 euro! I pacchi di carta non sono tutti nuovi ma li fornisco lo stesso con la carta rimasta (non poca comunque). Il rotolo è nuovo!
Le testine non hanno problemi e non sono secche. Ho sempre provveduto a stampare qualche foto anche nei momenti di minore attività per evitare di seccare cartucce/testine. La stampante è pari al nuovo, intatta in ogni sua parte interna e esterna(nessun graffio o altro).

Prezzo: 350 euro.
Contate che dentro c'è il costo delle carte e delle cartucce (originali Epson).

Disposto a mostrare la stampante e anche ritiro e pagamento in zona. Sono della provincia di Milano (e vicino a Pavia anche). Posso comunque spedire in tutta Italia tramite corriere.
12/06/2007 16:43:59
pepo154
membro Junior

Non ho aggiunto nel titolo il modello della stampante, qualche buon moderatore potrebbe modificarmi il titolo?
12/06/2007 16:50:32
torna a > forum > Mercatino usato                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Lorenzo Scaraggi lorenzouar

Lorenzo Scaraggi
Provincia: BA

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies