pepo154
membro
Junior
|
Vendo stampante fotografica professionale Epson Stylus Photo 2100 causa passaggio ad un'altra stampante. La stampante è in ottime condizioni ed è stata usata sempre ottimamente. Non ha testine secche o cartucce secche, è perfetta! Sempre usate cartucce originali Epson. E' la stampante che ha rivoluzionato il mondo della fotografia stampata 2 anni fa e che è stata venduta fino all'anno scorso. Il suo costo era di oltre 950 euro! Utilizza la famosissima tecnologia di inchiostro a pigmenti denominati Epson UltraChrome, cioè inchiostri resistenti al tempo e all'usura (ho provato a sporcare delle foto con gocce di acqua e non si sono rovinate). Le sue caratteristiche di forza sono: - stampa su A3 e A3+; - stampa su cd; - stampa senza bordi; - stampa di rotoli; - porta usb 2 e firewire; - tante altre funzioni.
La stampante è in ottime condizioni e fornisco anche i seguenti accessori: - vari pacchi (usati o nuovi) di carta fotografica in vari formati A4, A3, A3+; - un pacchetto di rotolo di carta fotografica ancora nuovo; - supporto per il rotolo; - cd e manuali di installazione; - carrello per la stampa su cd; - taglierina automatica (nuova e mai usata) e accessorio di raccolta foto tagliate; - ben 7 cartucce ancora nuove; - altre cose;
PS: Le 8 cartucce sono tutte nuove e equivalgono solo loro a un valore commerciale di circa 100 euro! I pacchi di carta non sono tutti nuovi ma li fornisco lo stesso con la carta rimasta (non poca comunque). Il rotolo è nuovo! Le testine non hanno problemi e non sono secche. Ho sempre provveduto a stampare qualche foto anche nei momenti di minore attività per evitare di seccare cartucce/testine. La stampante è pari al nuovo, intatta in ogni sua parte interna e esterna(nessun graffio o altro).
Prezzo: 350 euro. Contate che dentro c'è il costo delle carte e delle cartucce (originali Epson).
Disposto a mostrare la stampante e anche ritiro e pagamento in zona. Sono della provincia di Milano (e vicino a Pavia anche). Posso comunque spedire in tutta Italia tramite corriere.
|