centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

quale stampante???

katanka
membro Junior

Vorrei acquistare una stampante per stampare le mie foto ma sono indeciso fra getto d'inchiostro e laser a colori, cosa mi consigliate?
11/10/2004 11:02:34
marcoz
membro Junior

nessuna delle 2, le prime non danno qualita'e durata, le seconde costano troppo.
Perche non scegli una stampante a sublimazione, la hi-ti distribuita da SMAF ne produce di ottima qualita' a buon prezzo.
la sublimazione ha una resa per qualita' e durata ottima. io te le consiglio (www.hi-ti.nl)
13/10/2004 11:22:09
katanka
membro Junior

Come funziona una stampante a sublimazione?
25/10/2004 20:02:57
ft69
membro Junior

Carissimo amico rispondo alla tua richiesta come ha gia fatto altro, posso consigliarti che tu debba per prima cosa scaricarti le foto sul pc, controllarle e modificarle se necessario e la successiva fase è quella di portare i file alla stampa presso un normale laboratorio visto che le stampe a sublimazione sono + costose rispetto alla stampa fatta in laboratorio e che la durata è quella di una normale foto da negativo. Per le stampanti sia a getto che quelle laser meglio non considerarle a meno che le foto non siano prettamente personali.....!!! spero di esserti stato d'aiuto e ti saluto.. ciao
09/12/2004 17:59:34
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Simone Colferai ombraeluce

Simone Colferai
Provincia: MI

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies