|
katanka
membro
Junior
|
Vorrei acquistare una stampante per stampare le mie foto ma sono indeciso fra getto d'inchiostro e laser a colori, cosa mi consigliate?
|
11/10/2004 11:02:34 |
marcoz
membro
Junior
|
nessuna delle 2, le prime non danno qualita'e durata, le seconde costano troppo. Perche non scegli una stampante a sublimazione, la hi-ti distribuita da SMAF ne produce di ottima qualita' a buon prezzo. la sublimazione ha una resa per qualita' e durata ottima. io te le consiglio (www.hi-ti.nl)
|
13/10/2004 11:22:09 |
katanka
membro
Junior
|
Come funziona una stampante a sublimazione?
|
25/10/2004 20:02:57 |
ft69
membro
Junior
|
Carissimo amico rispondo alla tua richiesta come ha gia fatto altro, posso consigliarti che tu debba per prima cosa scaricarti le foto sul pc, controllarle e modificarle se necessario e la successiva fase è quella di portare i file alla stampa presso un normale laboratorio visto che le stampe a sublimazione sono + costose rispetto alla stampa fatta in laboratorio e che la durata è quella di una normale foto da negativo. Per le stampanti sia a getto che quelle laser meglio non considerarle a meno che le foto non siano prettamente personali.....!!! spero di esserti stato d'aiuto e ti saluto.. ciao
|
09/12/2004 17:59:34 |
torna a >
forum > Generale
per rispondere fai il login
|