vale22
membro
Junior
|
ciao a tutti, vorrei vendere la mia attrezzatura nikon d70, potete aiutarmi a capire quanto posso chiedere? A proposito...se qualcuno la vuole... ecco di cosa si tratta:
Nikon d70 comprata 3 anni fa completa di due batterie (una originale una no), manuale istruzioni, guida alla fotografia digitale nikon, cd con i software.
Obiettivo AF-S Nikkor 24-120 3.5-5.6 VR
Obiettivo 70-300 1:4-5.6
Flash SB600
Microdrive IBM 4g.
Tutto con Nital Card, ricevute, ecc., attrezzatura usata ma tenuta bene.
Grazie atutti...aspetto fiduciosa!
|
robot star
membro
Senior
|
E' difficile dare una risposta corretta, perché le macchine digitali si svalutano molto e la tua è già piuttosto vecchia, tecnologicamente parlando: basti dire che che ora ci sono ben due macchine, come la D80 e la D40/D40X che hanno sensori da 10 MP, senza contare che ne frattempo c'è stata anche una D70s. Inoltre, che io sappia, la D70 almeno all'inizio ha sofferto di alcune incertezze nella messa a fuoco. Considerando tutta l'attrezzatura, direi che puoi cominciare da una base complessiva di 900 o 1000 €., trattabili. Ma non credo che te li darebbero: è più probabile che riesca a vendere più facilmente obiettivi, flash e scheda, per i quali potresti partire da 700 €. Stai cambiando sistema o smetti con la fotografia? Ad ogni modo, in bocca al lupo. Ciao. Vincenzo
|