|
rcaucino
membro
Junior
|
Nuova foto pubblicata.
.: Link foto
|
20/08/2007 12:14:51 |
ciardif
membro
Junior
|
Complimenti, ottima foto!!! Mi piacciono in particolare i colori. Come hai fatto ad ottenere dei colori in stile 300 (the movie)?!?! Vorrei tanto imparare. Ti ringrazio in anticipo dell'eventuale risposta. (i ringraziamenti valgono anche se non mi rispondi, naturalmente!!!) Ciao.... CIARDIF
|
21/08/2007 16:34:07 |
rcaucino
membro
Junior
|
Ciao Ciardif scusami per il mostruoso ritardo con cui ti rispondo. I colori: come noti l'immagine è mascherata (hai presente Salgado?), a parte l'improprio paragone con il mitico fotografo il concetto è similare: ho isolato con Capture Nx tre zone diverse dell'immagine (il corridore, il cielo, il prato) ed ognuna è stata eleaborata per ottenere i toni ed i contrati più forti possibili. In particolare il corridore è stato elaborato con curve di livello particolarmente contrastate, opzione di fusione su moltiplica (luminosità 60%, crominanzia 90%). A parole sembra complesso, forse meglio provare su una tua fotografia. Ciao e grazie. Roberto
|
17/09/2007 00:15:23 |
rcaucino
membro
Junior
|
Ops dimenticavo: ovviamente anche il leggero effetto di mosso sulle scarpe è stato aggiunto con photoshop. riciao Roberto
|
17/09/2007 00:17:34 |
ciardif
membro
Junior
|
Ciao Roberto, non ti preoccupare per il "ritardo"... figurati!!! Grazie mille per la risposta molto esauriente...proverò con una mia foto. Saluti Francesco
|
17/09/2007 12:44:08 |
torna a >
forum > One Shot
per rispondere fai il login
|