centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot

raccolta differenziata

faroacceso
membro Senior

Nuova foto pubblicata.

.: Link foto
03/09/2007 17:55:15
simone
membro Junior

mi piace è molto espressiva.Complimenti.

04/09/2007 14:14:17
anatra21
membro Junior

molto ma molto bella,tra una marea di foto anonime,questa realmente spicca.Complimenti,ottimo occhio fotografico.Ciao Gianni

04/09/2007 21:23:50
faroacceso
membro Senior

grazie ma darei un'occhiata in giro ad altre foto del sito, ce ne sono alcune tutt'altro che anonime. Ciao, vito

05/09/2007 00:29:02
grindhouse
membro Junior

finalmente una foto che si allinea ai miei gusti!
Francamente questo sito è un pò pervaso da uno stile 'new age - hippie - finto sensuale -forzato' che è lontanissimo dai miei gusti (molto più sinceramente commerciali)
Secondo me nel sito si punta molto sul valore aggiunto messo dal fotografo, che può essere di qualità o meno, non discuto su questo, anche perchè sono inesperto in materia...tuttavia preferisco una foto di un soggetto 'potente' (per qualsiasi motivo, visivo, scenografico, sociale, etcc..), piuttosto che una foto di una ragazza qualsiasi, in un ambiente qualsiasi, che il fotografo vuole far diventare chissà che cosa.
Si è vero me la sono presa perche non è stata pubblicata la mia foto fatta al pub più famoso della storia del rock a NY (CBGB), che secondo me è la foto socialmente più importante che ho mai fatto (anche perchè il pub ora non esiste più).

SO che dopo questo messaggio mi prenderò una tonnellata di infamate ma va bene cosi, almeno do un pò di vita a questo forum dove si sta prendendo un pò la via, come dice Gary Shteyngart, del 'tutti pubblicano e nessuno legge'.

05/09/2007 10:27:32
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Barbara Nigro misia

Barbara Nigro
Provincia: MI

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies