|
ettore
membro
Junior
|
Salve a tutti. Volevo chiedere se sapete se per comprare su internet dall'estero (es Stati Uniti) ci sono sovratasse da pagare. Grazie per la risposta.
|
23/10/2004 22:24:39 |
giovanni.ubezio
membro
Junior
|
Non so, ma guarda che anche in Europa ci sono dei siti molto conveneienti con un servizio ottimo (p.es. Pixmania)
|
27/10/2004 18:46:41 |
ettore
membro
Junior
|
Grazie per la risposta. Ci ho dato un'occhiata e non hanno quello che voglio io (pentax *ist D) e non batte certo www.bhphotovideo.com c'è una scelta incredibile. Ciao.
|
28/10/2004 16:08:00 |
lupo77113
membro
Junior
|
ciao ettore, io ti consiglio di non acquistare nulla al di fuori dell'europa, e anche quì verificare bene prima di decidere, tantissime persone che hanno acquistato prodotti tecnologici all'estere se ne sono pentite amaramente, anche se di solito il prezzo è allettante il problema principale è la garanzia perchè quì accettano solo quella italiana o al massimo quella europea (e già con questa fanno storie) ma non ti ripareranno mai una con garanzia americana per es. magari risparmi 300€ acquistandola all'estero e paghi 1000€ se ti si rompe! cerca il prodotto in europa!!!! rompi le scatole a qualche grosso negozio di foto e vedi di fartela procurare!! un saluto lupo!!
|
26/11/2004 12:08:49 |
ettore
membro
Junior
|
ciao lupo, grazie per il tuo consiglio. credo che tu abbia ragione, i corpi macchina sono delicati. stavo giusto pensando di comprare il corpo in italia (costa 1500 euro su fotodigit.it, contro 1240 dollari su bhphotovideo, giusto 300 euro) e le lenti all'estero, difficile che si rompa un obbiettivo. grazie ancora per il tuo consiglio. ciao, ettore
|
28/11/2004 23:01:03 |
ft69
membro
Junior
|
ciao, volevo dirvi ciò che è capitato ad alcuni tra conoscenti e amici, hanno acquistato materiale con provenienza extraeuropa con garanzia, appena ci si è presentato il primo problema hanno inviato le macchine in garanzia, dopo aver pagato spedizioni per invio e ricezione uno di questi ha notato che il display della sua d100 non funzionava più, allora ha riinviato la macchina e sono circa 14 mesi che attende che la macchina la rispediscono al legittimo proprietario, mentre gli altri si sono trovati a non ricevere più le macchine. Sinceramente preferisco acquistare in italia con garanzia pagando un prezzo superiore ma senza avere grattacapi in caso di malfunzionamento o difetti. Sconsiglio a tutti di fare acquisti in america e di rivolgersi presso negoazianti seri e non quelli che offrono merce di provenienza extraeuropa come molti fanno nei nostri confronti.....ciao inoltre volevo segnalarvi questo sito: www.unionfotomarket.it
|
09/12/2004 19:34:16 |
torna a >
forum > Generale
per rispondere fai il login
|