centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

Fontana di Trevi, un vandalo?

centoiso
membro Senior

La fontana di trevi colorata di rosso č stata per me una folgorazione artistica pių che un gesto vandalico!!! Mi ricorda l'opera di Christo (quello che impacchettava i palazzi)... vorrei averla vista dal vivo e averla fotografata.
che ne pensate?
22/10/2007 16:04:40
niquette
membro Senior

...devo ammettere che mentre tutti parlavano di scempio ..anch'io me la sono goduta quella vista dalle immagini in tv!!...quella irresistibile distesa di liquido rosso....:P..non sono stata io comunque!! Posso avvalermi di testimoni!!
22/10/2007 23:14:03
ciardif
membro Junior

Ok, definiamola pių una bravata senza conseguenze, pių che un atto di "vero" vandalismo visto che sembra non aver creato danni (tolto i soldi che ci sono voluti per ripulire la fontana -e io paaago!!!-)....comunque ritengo che sia un atto da non incentivare ne tantomeno da esaltare, non credo che questa si possa definire un opera FUTURISTA.
P.S.lo stesso risultato lo possiamo ottenere con una bella foto di F.TREVI "pulita" + 5 minuti di photoshop, senza scomodare nessuno.
P.P.S. avrei comunque giurato che in tutto questo ci fosse lo zampino di Niquette, ma forse mi sbagliavo.....(scherzo, of course!)
Ciao Ciao
Ciardif
22/10/2007 23:59:58
fiorsa
membro Junior

Credo che un appassionato di fotografia davanti a quella scena non poteva non pensare "che immagine...chissā come sarebbe essere lė con la macchina fotografica in mano". Sul fatto che non siano atti da incoraggiare concordo pienamente.
24/10/2007 12:23:41
centoiso
membro Senior

Si ragazzi, la mia era una mezza provocazione, non voglio istigare al vandalismo, volevo solo sottolineare come questo gesto di protesta, al contrario di tanti altri, potesse avere in se una valenza artistica.
;-)
25/10/2007 11:31:38
wasabi
membro Senior

Sono d'accordo in toto con centoiso...
04/11/2007 18:22:46
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Sabrina Marini sabmari

Sabrina Marini
Provincia: MI

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies